Daniele Bossari: il GF Vip è un’esperienza bellissima

La confessione di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017

Daniele Bossari al GF Vip

Daniele Bossari ha ammesso che il GF Vip è un’esperienza bellissima. Il conduttore di Mistero è tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2017. Con la sua educazione e la sua eleganza è riuscito a conquistare il cuore di milioni di telespettatori.

Pubblicità

Nella casa del GF Vip Daniele ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata. Prima di andare a letto legge la lettera che gli ha scritto la compagna Filippa Lagerback e guarda una foto della sua famiglia, ma nonostante tutto non ha mai messo in piazza i dettagli più importanti legati alla sua famiglia.

La meditazione di Daniele

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 lo scorso 11 settembre, Daniele Bossari non ha mai rinunciato alla meditazione. Il conduttore di Mistero va ad isolarsi in piscina dove si lascia ispirare anche dalla presenza dell’acqua. La meditazione per Daniele è molto importante e nel reality ha trovato un valido compagno in Luca Onestini.

Da diversi giorni ormai Luca e Daniele si incontrano in piscina per concedersi una meditazione di coppia, ma hanno già stabilito le loro regole. Lo stesso Bossari infatti ha spiegato che in quella stanza loro devono concentrarsi solo su pensieri belli e positivi.

Daniele Bossari si confessa alle telecamere del GF Vip

Rimasto solo in piscina, Daniele Bossari è stato il protagonista di un momento unico con le telecamere del Grande Fratello Vip 2017. Il conduttore infatti disteso a terra ha iniziato a fissare la telecamera che era precisamente sopra di lui e in quel momento ha iniziato a porsi delle domande sulle inquadrature. La telecamera in questo momento sta zoomando o è alle prese con l’inquadratura larga.

Nonostante la sua curiosità sulla regia del reality, quel momento per Daniele ha rappresentato un momento di intimità. Improvvisamente infatti Daniele Bossari ha confessato alla stessa telecamera che in un preciso momento durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ha temuto di essere diventato praticamente pazzo. In seguito però ha capito che si tratta di una sensazione legata allo stato di alienazione in cui sono costretti a vivere.

Tanti pensieri e tanta emozione. Dal video disponibile sul sito ufficiale del reality si vede che la confessione si spinge oltre e Daniele Bossari ha ammesso che gli mancano moltissimo le persone che ama e che lo stanno aspettando a casa. In questi giorni lui si chiede spesso cosa stiano facendo, dove siano e come stiano, ma nonostante tutto ha ammesso che gli piace stare dove si trova perchè sta bene. Daniele Bossari inoltre ha definito il Grande Fratello Vip 2017 come un’esperienza bellissima lasciando cadere sul suo volto anche qualche lacrima.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti