Cecilia in lacrime per Francesco Monte al GF Vip

Il video in cui Cecilia piange per Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2017

Cecilia in lacrime al GF Vip

Cecilia in lacrime per Francesco Monte al GF Vip. La sorella di Belen durante una chiacchierata con il fratello Jeremias scoppia in lacrime pensando all’ex fidanzato Francesco Monte e al modo in cui è finita la loro relazione durata oltre quattro anni.

Pubblicità

A cercare di consolare Cecilia è stato proprio Jeremias Rodriguez che l’ha aiutata a fare chiarezza su tutte le decisioni che ha preso nel corso delle ultime settimane. Cecilia ha lasciato Francesco Monte durante la diretta del Grande Fratello Vip dello scorso 30 ottobre e il giorno successivo si è lasciata andare tra le braccia di Ignazio Moser.

Cecilia piange per Francesco

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Cecilia Rodriguez si è concessa un momento di riflessione sorretta dal fratello Jeremias. Facendo riferimento a ciò che Simona Izzo le ha detto durante la diretta del 6 novembre, la Rodriguez ha ammesso che le interessa solo quello che possono pensare Francesco Monte e la sua famiglia.

Cecilia infatti ha ammesso al fratello Jeremias che sa che Francesco Monte non la perdonerà mai per quello che ha fatto. Il video disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 dimostra che entrambi hanno definito Francesco come una persona molto intelligente e Jeremias sostiene che prima o poi l’ex tronista capirà che lei non ha avuto una sbandata ma ha solo seguito il suo cuore.

Nuovi dubbi in arrivo

Cecilia ammette che per lei questa situazione è molto difficile anche perché con l’ex fidanzato non ha mai avuto problemi, nemmeno di tradimenti. Jeremias però ha esternato la sua teoria sulla sorella. Lui sostiene che Cecilia ha sempre avuto bisogno di una guida e questa le è stata tolta dal Grande Fratello Vip 2017. Entrata nella casa infatti non ha più avuto una persona che le dicesse cosa fare e per questo ha capito da sola che le cose potevano andare anche diversamente.

Cecilia però ha anche ammesso di aver immaginato molto seriamente la sua vita con lui, ma Jeremias la pensa diversamente. Sostiene che negli ultimi anni la sorella fosse diventata un’altra persona e che la decisione di partecipare al reality le ha fatto solo del bene. Jeremias inoltre le consiglia di non lasciarsi condizionare da come potrebbe stare Francesco Monte per questa situazione, ma comunque di non cancellare tutto ciò che c’è stato tra loro in questi anni.

Tutto questo potrebbe quindi spingere Cecilia ad avere un ripensamento su ciò che ha fatto nel corso delle ultime settimane. Probabilmente quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 avrà un nuovo confronto con Francesco Monte lontano dalle telecamere, ma in questi giorni Cecilia potrebbe riflettere ancora a lungo su tutti i suoi dubbi.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia in lacrime al GF Vip