Giulia De Lellis e Daniele Bossari: i creativi del GF Vip

La prova che unisce Giulia De Lellis e Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis e Daniele Bossari al GF Vip

Giulia De Lellis e Daniele Bossari sono i creativi del GF Vip grazie alla nuova prova prevista dagli autori del programma. Durante la giornata dell’8 novembre è arrivato un comunicato ufficiale con cui il Grande Fratello Vip 2017 ha annunciato ai concorrenti che devono dedicarsi all’arte con il Body Imprinting.

Pubblicità

I concorrenti sono stati divisi in coppie e tutti hanno iniziato a ricoprirsi a vicenda con i colori per il corpo per poi dare vita ad un’opera d’arte sulla tela. I riflettori però sono caduti proprio sulla coppia composta da Giulia De Lellis e Daniele Bossari.

Body Imprinting per conoscersi

L’idea del Grande Fratello Vip 2017 è stata ottima perché in questo modo Daniele e Giulia hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio. Entrambi sono tra i concorrenti preferiti dal pubblico, ma nella casa non hanno avuto modo di legare molto tanto che durante l’ultima diretta si sono nominati a vicenda proprio per questo motivo.

Giulia e Daniele si sono divertiti molto con il Body Imprinting davanti agli occhi di tutti i loro compagni di avventura. Il compagno di Filippa Lagerback è appassionato di pittura, mentre la fidanzata di Andrea Damante è molto creativa. Per questo motivo insieme hanno dato vita ad un’opera d’arte, forse la più bella della casa. Entrambi prima di iniziare il lavoro hanno pensato già a cosa realizzare.

L’opera concettuale di Giulia e Daniele

Entrambi si sono ricoperti il volto di rosso e arancione per stilizzarlo sulla tela, mentre si sono disegnati a vicenda sui loro corpi i simboli più importanti della loro vita. Daniele Bossari ha scelto una stella che simboleggia la figlia adolescente e la zampa di un cane. Giulia De Lellis invece ha scelto una casetta e una donna anziana stilizzata.

Dal video disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 si vede che nella parte centrale della tela Giulia De Lellis e Daniele Bossari hanno impresso le loro mani che si intrecciano per simboleggiare tutto quello che hanno in comune cioè la vita, l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’amore, la famiglia, i bambini, la stella, la casa.

Concorrenti preferiti e creativi

La prova voluta dal GF Vip potrebbe così aver avvicinato Giulia e Daniele che da oltre cinquanta gironi sono entrambi rinchiusi nella casa. Dallo scorso 11 settembre infatti i due concorrenti non hanno avuto modo di legare molto tra loro, ma nonostante tutto risultano essere i concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip 2017.

Al comando della classifica provvisoria infatti c’era Giulia De Lellis con oltre il 30% del televoto, seguita però da Daniele Bossari con il 22% del televoto. Oltre ad essere i concorrenti preferiti del GF Vip loro sono anche i più creativi della casa. Con la loro tela infatti hanno ricevuto anche questo titolo.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Giulia De Lellis e Daniele Bossari al GF Vip