Cecilia Rodriguez: dubbi al Grande Fratello Vip 2017

Cecilia Rodriguez in preda ai dubbi su Ignazio e Francesco Monte al GF Vip. Ecco il video

Cecilia in lacrime con Ignazio

Cecilia Rodriguez è in preda ai dubbi al Grande Fratello Vip 2017 su Ignazio e Francesco Monte. La sorella di Belen e Jeremias è scoppiata a piangere davanti a Ignazio per tutto ciò che è accaduto nella casa che ha causato la sua rottura con il fidanzato Francesco Monte dopo quattro anni.

Pubblicità

Ignazio Moser ha provato a rassicurarla, ma Cecilia sembra essere tornata indietro a qualche settimana fa quando era in crisi e desiderava solo parlare con Francesco Monte per spiegargli cosa stava provando. La piccola Rodriguez sembra non aver ancora risolto i suoi problemi e spesso si chiede come stia affrontando la questione Francesco Monte fuori dalla casa.

I dubbi di Cecilia

Nonostante la decisione di concludere la storia con l’ex fidanzato Francesco, per Cecilia sembra che i problemi non siano stati ancora risolti. Nel corso degli ultimi giorni infatti apparsa di nuovo pensierosa nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e spesso si è ritrovata a parlare di Francesco. Lei infatti ha ribadito di essere preoccupata per ciò che ha fatto a lui e alla sua famiglia, ma allo stesso tempo ha sottolineato ancora una volta che il suo ex fidanzato si è sempre comportato bene con lei e che non l’ha mai tradita.

In confessionale invece ha anche sostenuto che le piacerebbe coccolare Francesco Monte e ha aggiunto che lui non si meritava una cosa del genere perché è un “uomo troppo per bene”. Anche con il fratello Jeremias è scoppiata a piangere pensando sempre a Francesco. Purtroppo tutti sappiamo come sono andate le cose e la fine della loro relazione durata oltre quattro anni è arrivata in diretta televisiva.

Il confronto con Ignazio

Questa volta Cecilia non ha esternato i suoi dubbi in confessionale, ma direttamente ad Ignazio Moser. Consapevole che Francesco Monte non potrà mai perdonarla per quello che ha fatto, Cecilia è di nuovo in preda ai dubbi. Nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 2017 è scoppiata a piangere e a consolarla c’era proprio Ignazio Moser.

Confronto amaro per la coppia del GF Vip che ha diviso l’opinione pubblica. Sono numerosi coloro che infatti ha criticato Cecilia sostenendo così Francesco Monte. Intanto nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Ignazio è il protagonista di un discorso che in un certo senso cancella l’esistenza del termine rispetto.

Cecilia infatti ha sostenuto di essere stata molto egoista con il suo comportamento, ma Ignazio ha provato a giustificare tutto ricordandole che lei non è passata da un letto all’altro dalla sera alla mattina. Il giovane Moser infatti ha ribadito a Cecilia che lei era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip da oltre quaranta giorni e che da allora non vedeva il fidanzato. Secondo questo ragionamento però tutte le relazioni a distanza dovrebbero essere un fallimento.

La promessa di Cecilia

Il confronto tra Cecilia e Ignazio in giardino è durato a lungo, ma lui ha provato ad assicurarsi che la sua presenza fosse gradita e così le ha chiesto “Vuoi stare un po’ da sola?”.  La risposta della giovane Rodriguez è stata molto chiara “Tu mi fai bene”. A questo punto però Ignazio ha invitato la ragazza a smettere di preoccuparsi e le ha ricordato che lei è una persona molto buona ma che deve cercare di pensare di più a se stessa per poter stare bene.

Cecilia però in lacrime afferma “Forse sono stata troppo egoista”, ma lui ancora una volta le ribadisce di non preoccuparsi perché in fondo non ha ucciso nessuno. Poi le spiega che dopo tutto quello che è successo nella casa tra loro è una cosa molto normale avere ancora qualche pensiero sull’intera situazione.

Dal video disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 però si vede che Ignazio chiede a Cecilia di fargli una promessa. Il giovane Moser infatti le ha chiesto “Non è che ti è tornato qualche dubbio?” ottenendo come risposta un no secco. A questo punto le ha chiesto “Me lo dici se ti viene, promesso?”, ma lei gli risponde con un “sì” poco convincente.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia in lacrime con Ignazio