Aida Yespica: decisione importante al GF Vip

Per Aida è arrivato il momento di prendere una decisione importante al Grande Fratello Vip 2017

Aida Yespica al GF Vip

Aida Yespica prende una decisione importante al GF Vip. Dopo aver ricevuto la lettera del fidanzato Giuseppe Lama con cui le ha comunicato la fine del loro amore durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017, Aida ha deciso di dare più tempo a lei e a suo figlio.

Pubblicità

Un’altra coppia è scoppiata a causa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo Luca e Soleil, dopo Francesco Monte e Cecilia questa volta si sono lasciati anche Aida Yespica e Giuseppe Lama. A rovinare la loro storia d’amore però è stata la vicinanza pericolosa di Aida e Jeremias. Dopo la diretta dello scorso 6 novembre, Aida ha avuto dei momenti di crisi ma alla fine ha deciso di concentrarsi sul suo futuro.

La decisione di Aida

Aida Yespica ha confessato a Cecilia e Ignazio che adesso vuole stare da sola, ma questa volta ha ammesso “Io sono un disastro con le relazioni. C’è il mio passato di mezzo, finisco in una relazione ed entro in un’altra. Devo dare tempo a me e a mio figlio”. Certo, quando si ha un figlio le cose cambiano e anche con le relazioni bisogna andarci piano per dare il tempo al bambino di elaborare l’ingresso di una nuova persona nella propria vita.

In riferimento alla sua relazione con Giuseppe Lama, la showgirl ha ammesso che comunque è durata due mesi anche sestava bene con lui. In ogni caso ha trascorso più tempo nella casa che con Giuseppe e per questo motivo sostiene che lui poteva risparmiarsi questa reazione. Adesso però anche lei vuole mettere la parola fine a tutto questo per non farsi del male. Intanto Ignazio Moser continua a dare consigli d’amore proprio come ha fatto con Cecilia quando è scoppiata in lacrime in preda ai dubbi per ciò che ha fatto a Francesco Monte. Ignazio infatti ha invitato Aida Yespica a non essere troppo categorica in questo momento, ma le ha suggerito di parlare con Giuseppe quando uscirà dalla casa.

Jeremias conforta Aida

Il feeling che si è creato tra Aida e Jeremias è stato notato da tutti, anche da Giuseppe Lama che non ha gradito la loro vicinanza. Sia Aida che Jeremias hanno negato che tra loro ci sia stato un bacio, ma nonostante tutto sembra proprio che il fratello di Belen sia molto interessato a lei. In questa fase così delicata Jeremias ha provato a stare vicino ad Aida offrendole tutto il suo sostegno.

Il giovane Rodriguez è dispiaciuto per ciò che sta accadendo alla vita privata della Yespica, ma nonostante tutto le ha fatto sapere che lui ci sarà sempre per lei. L’attrazione di Jeremias per Aida è evidente, ma lui ha anche ammesso di non sapere cosa fare in un momento così delicato. Intanto in confessionale Aida Yespica continua a smentire il bacio con Jeremias Rodriguez e questa volta ha dichiarato in riferimento a ciò che avrebbe pensato Giuseppe Lama “Lo comprendo, lo sguardo c’è stato… il bacio non c’è stato”. E’ andata veramente così? Dalle immagini e dalla sua chiacchierata con Cecilia invece sembrerebbe che le cose siano andate veramente diversamente.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Aida Yespica al GF Vip