Andrea Cocco è ritornato con l’ex Szilvia! Margherita disperata

SZILVIA ANDREA COCCO

Un super bomba esplode nel talk pomeridiano di Canale5, “Pomeriggio Cinque” e a darne esclusiva notizia è il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia. La bomba di gossip riguarda il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, Andrea Cocco…e indirettamente anche la sua ormai ex fidanzata, la gieffina Margherita Zanatta…e perchè no, anche l’ex precedente di Cocco, Szilvia! Nei giorni scorsi Andrea ha dato il benservito alla Zanatta dicendole esplicitamente di non voler continuare la storia d’amore causa diversi malori interni del vincitore…e le motivazioni, di li a poco furono svelate dal Parpiglia.

Pubblicità

Dietro la fine della storia d’amore tra Cocco e Zanatta pare ci sia lei, Szilvia. La giovane ragazza ha inviato un sms al giornalista Parpiglia ammettendo di aver lasciato l’attuale ragazzo e di essersi nuovamente incontrata con il Cocco 11. Siete curiosi di scoprire il contenuto dell’sms inviato da Szilvia? Tranquilli abbiamo anche questo: “Oggi ho rotto con il mio fidanzato e ho parlato con Andrea… è una bomba

Margherita Zanatta è disperata e dice di amare ancora follemente Andrea Cocco, e prima della scoperta di questo sms inviato da Szilvia al Parpiglia, diceva di non essere minimamente a conoscenza delle motivazioni dlla fine dell’amore per Andrea…ed ora? Attendiamo cosa dirà a riguardo, semmai riuscirà a farlo.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti