Daniele Bossari: malore al Grande Fratello Vip 2017

Forti dolori intestinali per Daniele Bossari

Daniele Bossari al GF Vip

Daniele Bossari ha avuto un malore nella casa del Grande Fratello Vip 2017 durante la serata di mercoledì 8 novembre. Il conduttore di Mistero ha accusato forti dolori intestinali facendo così preoccupare tutti i suoi compagni di avventura.

Pubblicità

E’ noto a tutti che Daniele Bossari è celiaco e nella casa del GF Vip tutti i concorrenti hanno sempre prestato la massima attenzione al cibo in cucina. La produzione del reality inoltre ogni settimana consegna a Daniele Bossari una spesa specifica in una busta contenente tutti i prodotti senza glutine proprio per lui.

Dolori intestinali per Daniele

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Daniele ha trascorso proprio una brutta serata. Colto da forti dolori intestinali, ha fatto preoccupare molto i suoi coinquilini. Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty si sono accertati di non aver contaminato il cibo di Daniele in cucina. I due concorrenti infatti si occupano sempre dei pasti, ma ovviamente per Daniele è prevista un’altra alimentazione proprio perché celiaco.

Il problema di Daniele non è legato però solo al cibo perché chi si trova in cucina deve prestare la massima attenzione a non contaminare le sue pietanze anche con le altre posate o pentole. In oltre cinquanta giorni Daniele Bossari infatti non ha mai accusato alcun problema anche perché tutti gli altri concorrenti erano a conoscenza delle sua celiachia e prima di consumare gli alimenti hanno la buona abitudine di controllare sempre le indicazioni presenti sull’etichetta.

Nonostante tutto la serata di Daniele è stata rovinata da forti dolori intestinali. Il conduttore di mistero ha provato comunque a cenare con tutti gli altri, ma ad un certo punto ha dovuto rinunciare alle sue intenzioni per mettersi a letto.

Preoccupazione al Grande Fratello Vip 2017

Tutti i concorrenti si sono preoccupati per il malore di Daniele Bossari. Anche Raffaello Tonon ha ammesso che il collega è stato veramente molto male, mentre lo stesso Daniele ha provato a capire se avesse mangiato qualcosa che avrebbe potuto causargli il malore.

I fan che hanno seguito il GF Vip in diretta si sono subito preoccupati per le condizioni di salute di Daniele Bossari, ma stamane il conduttore si è svegliato e ha subito iniziato una nuova avventura nella casa. Dopo aver pulito il pavimento con Lorenzo Flaherty e Luca Onestini, è andato con il suo gruppo nella Spa dove ha rassicurato anche Giulia De Lellis dicendole di sentirsi bene.

Fonte: GossipeTv

 

Daniele Bossari al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti