Cristiano Malgioglio in lacrime al GF Vip

Le lacrime di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2017

Cristiano Malgioglio in lacrime al GF Vip

Cristiano Malgioglio in lacrime al GF Vip appena uscito dal confessionale. Gli autori del programma forse gli hanno chiesto di ripercorrere la propria vita per raccontarlo attraverso una nuova clip durante la prossima diretta del 13 novembre. Il paroliere infatti è al televoto insieme a Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez e quindi rischia di essere eliminato proprio durante la prossima puntata.

Pubblicità

A pochi giorni di distanza però Cristiano Malgioglio è scoppiato a piangere nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove però ha trovato il sostegno di alcuni dei coinquilini presenti. A far commuovere Cristiano Malgioglio sono stati alcuni dettagli della sua vita privata come il ricordo legato alla morte del padre e alla scoperta del melanoma.

Malgioglio commosso ricorda il padre

Cristiano Malgioglio ha raccontato in lacrime ai suoi coinquilini la morte di suo padre. Il paroliere ha confessato che quel giorno era impegnato con Fiorello, ma visto il cattivo tempo aveva deciso di prendere l’aereo il giorno successivo per tornare a casa. La sera stessa gli telefonò sua sorella spiegandogli delle gravi condizioni del padre, ma quest’ultimo prese la cornetta a comunicò al figlio di volerlo vedere. Malgioglio però decise di partire la mattina successiva e quella stessa notte suo padre morì. Da quel momento il paroliere vive con questa pena nel cuore.

A sostenere Cristiano in questo momento di fragilità c’erano Aida Yespica, Cecilia Rodriguez, Jeremias, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Daniele Bossari, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Tutti hanno cercato di confortarlo, ma soprattutto l’hanno ascoltato. Cristiano Malgioglio ha così raccontato anche il dolore per la perdita della sorella e della nipote, ma ha anche sottolineato il suo legame con la famiglia.

A far commuovere Malgioglio è stato anche il ricordo del giorno in cui gli è stato diagnostica un melanoma. Per questo motivo il paroliere ha ricordato che con la sua partecipazione al reality intende invitare tutti alla prevenzione sottoponendosi alla mappatura dei nei.

Le richieste del paroliere al GF Vip

Ormai è cosa nota che il Grande Fratello Vip 2017 riserva delle sorprese a tutti coloro che finiscono in nomination. Cristiano Malgioglio è consapevole che durante la prossima diretta del 13 novembre la produzione potrebbe fargli incontrare qualche membro della sua famiglia.

Parlando della questione con Lorenzo Flaherty però il paroliere ha invitato il Grande Fratello a lasciare in pace i suoi nipoti e ha fatto sapere che gli piacerebbe ricevere una sorpresa dalla sua grande amica Mara Venier. Cristiano infatti non vuole che la sua famiglia debba avere a che fare con le esibizioni previste dal reality e ha chiesto alla produzione di rivolgersi ai suoi grandi amici per eventuali sorprese destinate a lui.

Fonte: Grande Fratello Mediaset 

Cristiano Malgioglio in lacrime al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti