Aida e Jeremias: la confessione shock Cecilia

Cecilia invita Jeremias a provarci con Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2017

Aida Yespica al GF Vip

Aida e Jeremias e la confessione shock di quest’ultimo alla sorella Cecilia al Grande Fratello Vip 2017. Dopo il presunto bacio tra i due è arrivato il momento di tirare le somme, ma per il giovane Rodriguez sarà veramente dura riuscire a conquistare la bella Aida.

Pubblicità

La sua relazione con Giuseppe Lama forse non è conclusa del tutto. Dopo che lui l’ha lasciata attraverso una lettera durante l’ultima diretta del 6 novembre, pochi giorni dopo le ha mandato un aereo con una citazione della canzone che entrambi cantano sempre quando sono insieme. Forse Giuseppe potrebbe avere avuto un ripensamento, ma Aida ormai ha deciso di provare a mantenere le distanze da Jeremias.

La confessione di Jeremias a Cecilia

Forse non serviranno a nulla gli sforzi di Aida per allontanare Jeremias Rodriguez. Tra loro è nato un feeling particolare che è stato notato da tutti, compreso Giuseppe Lama con cui la modella è fidanzata da pochi mesi. Il fidanzato infatti le ha fatto sapere attraverso una lettera che con il suo atteggiamento nei confronti di Jeremias ha mancato di rispetto al loro amore.

Proprio Jeremias però sembra essere veramente cotto di Aida. Il suo sguardo infatti è molto chiaro e ogni occasione è buona per cercare di avvicinarsi a lei. La conferma è arrivata dallo stesso Jeremias che nella casa del GF Vip ha confessato alla sorella Cecilia che gli piace Aida.

Proprio Cecilia ha subito dispensato consigli invitandolo a darsi da fare per conquistare la Yespica. Ovviamente la giovane Rodriguez gli ha anche spiegato che non deve farsi alcun problema perché la situazione è molto diversa dalla sua. In effetti lei per stare con Ignazio Moser è arrivata a lasciare Francesco Monte dopo oltre quattro anni di fidanzamento. Dal video disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip si vede chiaramente che Cecilia sprona il fratello Jeremias a darsi da fare con Aida Yespica senza farsi troppi problemi.

Aida resiste a Jeremias

Mentre milioni di telespettatori cercano di capire la verità sul presunto bacio che ci sarebbe stato tra Aida e Jeremias, ecco che lui torna all’attacco andandosi a rifugiare di notte nel suo letto. La Yespica però non ha alcuna intenzione di cedere agli sguardi dolci del giovane Rodriguez e mette subito in chiaro la situazione dicendogli che intende dormire.

Aida quindi resiste a Jeremias. La showgirl infatti sa bene che quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 dovrà chiarire la situazione con il fidanzato Giuseppe Lama e fino ad allora forse non vuole commettere alcun errore.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 

Aida Yespica al GF Vip