Grande Fratello Vip 2017: strategie dei concorrenti

Ecco quali sono le strategie dei concorrenti del GF Vip

Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti

Grande Fratello Vip 2017 è alle prese con le strategie dei concorrenti. Ormai manca meno di un mese alla finale del prossimo 5 dicembre e tra gli undici concorrenti ancora in gara si sono già creati tre gruppi. Tutti infatti vogliono assicurarsi un posto alla finalissima del GF Vip e in questa fase del gioco iniziano a venire fuori le prime strategie.

Pubblicità

A discutere di tutto questo è stato proprio il gruppo composto da Raffaello Tonon, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari. L’opinionista infatti è stato nominato Capitano della Settimana e ha invitato a cena i suoi amici per dividere il premio con loro.

I concorrenti si sono divisi in gruppi

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 i concorrenti si sono già divisi in gruppo. Giulia De Lellis e Ivana Mrazova sono le due concorrenti che non si separano mai e ogni volta che possono si tengono lontane dagli altri presenti in casa. Il secondo gruppo invece è composto da Cecilia, Ignazio, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Le due coppie del GF Vip infatti trascorrono molto tempo insieme.

Il terzo e ultimo gruppo è composto da Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty. Questi ultimi due sono quelli che si occupano dell’aspetto più pratico come preparare il pranzo per tutti e organizzare la spesa settimanale. Durante la cena del capitano questi cinque concorrenti hanno avuto modo di confrontarsi sulle strategie degli altri compagni di avventura.
Tonon sostiene che la De Lellis viaggia da sola nella casa perché sa di poter contare sul suo milione di follower, mentre Ignazio Moser forse è colui che agisce solo per strategia nella casa. Tutti hanno ascoltato il ragionamento di Raffaello e alcuni condividono il suo pensiero.

Le strategie del GF Vip

Ignazio Moser non piace a tutti e questo ormai è chiaro. Qualcuno infatti ha addirittura messo in dubbio la sincerità della sue intenzioni con Cecilia Rodriguez temendo che si tratti solo di una strategia per prolungare la sua permanenza nella casa fino alla fase finale del gioco. La sua quindi potrebbe essere una strategia, proprio come il corteggiamento di Jeremias nei confronti di Aida Yespica che non cede.

Quello più sincero sembra essere Luca Onestini che agisce seguendo l’istinto. Anche Raffaello Tonon è un grande stratega perché grazie alle sue precedenti esperienze come opinionista conosce molto bene le regole del gioco. Cristiano Malgioglio fino ad oggi invece ha dimostrato molto più il suo personaggio che il modo in cui è fatto realmente.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti