Cecilia e Ignazio: il GF Vip prenderà provvedimenti?

Una richiesta dei telespettatori contro Cecilia e Ignazio

Cecilia in lacrime con Ignazio

Cecilia e Ignazio non riceveranno alcun provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello Vip 2017 durante la diretta di lunedì 13 novembre. La nuova coppia del reality negli ultimi giorni si è resa protagonista di alcuni momenti di intimità così spinti che i telespettatori hanno subito lanciato in rete l’hashtag #ceciliaeignaziofuori.

Pubblicità

Dopo aver consumato il loro primo rapporto poche settimane fa nella suite che gli era stata gentilmente offerta da Raffaello Tonon, ecco che al GF Vip vengono fuori nuovi momenti di intimità e questa volta a finire nell’occhio del ciclone è stato l’armadio in camera da letto.

La richiesta dei telespettatori

C’è un limite a tutto e questo nel Grande Fratello Vip 2017 è stato ampiamente superato. Cecilia e Ignazio infatti si sono resi protagonisti più volte di momenti di intimità davanti alle telecamere. I telespettatori che seguono il reality 24 ore su 24 hanno avuto la possibilità di vedere la coppia rifugiarsi nell’armadio per consumare un altro rapporto, ma la cosa non è piaciuta a molti.

Poco dopo in rete si è subito diffuso l’hashtag #ceciliaeignaziofuori. Il reality infatti viene seguito da milioni di telespettatori e tra questi sono stati veramente tanti a chiedere alla produzione di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Cecilia e Ignazio. La coppia del GF Vip quindi potrebbe rischiare la squalifica, ma dalle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che la produzione non prenderà alcun provvedimento nei loro confronti.

Forse però la conduttrice Ilary Blasi, con il sostegno dell’opinionista Alfonso Signorini, durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 13 novembre potrebbe ricordare ai due concorrenti di non dimenticare di essere davanti alle telecamere 24 ore su 24. Per questo motivo potrebbe invitarli con grande eleganza a contenersi per il rispetto dei telespettatori.

Problemi per Ignazio Moser

Intanto il ciclista continua ad avere problemi al ginocchio. Nel corso dell’ultima settimana Ignazio Moser ha lamentato in più occasioni forti dolori al ginocchio. Durante la mattinata del 12 novembre ha lasciato per poco tempo la casa per essere visitato dal medico.

Nella casa a prendersi cura di lui c’è proprio Cecilia Rodriguez che però segue anche i consigli di Luca Onestini per quanto riguarda la terapia che gli ha prescritto il medico. Proprio i problemi al ginocchio potrebbero rappresentare un ostacolo per la permanenza del ciclista nella casa. Se il dolore dovesse persistere infatti Ignazio potrebbe anche decidere di abbandonare il gioco per sottoporsi a tutte le cure necessarie.

Insulti al GF Vip

I problemi però non finiscono mai e Cecilia e Ignazio sono stati insultati nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La loro storia infatti non è stata apprezzata da tutti e ancora di più alcuni atteggiamenti che hanno assunto nella casa. La loro continua ricerca di intimità e la decisione di rifugiarsi nell’armadio per dare libero sfogo alla passione ha avuto delle conseguenze.

Fuori dalla casa un gruppo di fan si sono radunati per urlare messaggi contro Cecilia e Ignazio. E’ stata Aida Yespica a riferire ai propri compagni che si trattava di insulti, ma che a causa della confusione non è riuscita a capire il contenuto del messaggio. Inoltre in questi casi la produzione del Grande Fratello Vip 2017 provvede sempre a mettere la musica ad alto volume per isolare i concorrenti dalle voci esterne.

L’accaduto però ha spaventato Cecilia che è stata subito tranquillizzata da Ignazio. La giovane Rodriguez infatti sa bene che la sua decisione di lasciare Francesco Monte in diretta televisiva per avere una relazione con Ignazio Moser nella casa non è stata accettata da tutti i fan. La sorella di Belen sa bene che quando uscirà dalla casa dovrà affrontare numerose critiche, ma a Giulia De Lellis ha confessato che prenderà un aereo per andare a Taranto dove intende parlare sia con l’ex fidanzato Francesco Monte che con la sua famiglia. Cecilia infatti sa bene che dovrà chiedere scusa ad alcune persone, ma lei stessa ammette che non avrebbe potuto comportarsi diversamente perché ha fatto solo ciò che sentiva di fare.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia in lacrime con Ignazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti