Grande Fratello Vip 2017: chi sarà il primo finalista

Ilary Blasi annuncerà il nome del primo finalista del GF Vip 2

I concorrenti al televoto

Grande Fratello Vip 2017 annuncerà il nome del primo finalista della seconda edizione del reality durante la decima diretta di stasera, lunedì 13 novembre. Cresce l’attesa per la decima puntata del GF Vip che riserverà ai telespettatori una serie di sorprese.

Pubblicità

Dalla doppia eliminazione al nome del primo finalista di questa edizione. Ilary Blasi avrà molto da fare, ma soprattutto svelerà le sorprese riservate ai cinque concorrenti in nomination e svelerà il mistero su eventuali provvedimenti disciplinari per Cecilia e Ignazio.

Chi sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip 2017

Ilary Blasi annuncerà il nome del prima finalista del Grande Fratello Vip 2017. Mancano ormai tre puntate alla finale e il cerchio inizia a stringersi. Durante la diretta del 13 novembre infatti potrebbe esserci anche una doppia eliminazione, anche se non si conosce la modalità.

Nel frattempo non si sa in che modo verrà deciso il nome del primo finalista. Sarà gli stessi concorrenti a sceglierlo inconsapevolmente oppure la conduttrice lancerà un televoto flash? Nel frattempo i telespettatori si chiedono chi potrebbe essere il concorrente fortunato. I primi sospetti cadono su uno dei fratelli Rodriguez, magari potrebbe essere proprio Cecilia la prescelta per evitare di essere penalizzata dal pubblico per la rottura con Francesco Monte in diretta.

I timori dei concorrenti

Nella casa del GF Vip i concorrenti non immaginato nemmeno che nel corso della decima diretta verrà annunciato il nome del primo finalista della seconda edizione. Tutti infatti stanno già pensando ad un altro problema. Il nuovo timore dei concorrenti è rappresentato dall’eventualità d un altro salvataggio a catena. Se la produzione dovesse scegliere di nuovo un meccanismo del genere per la doppia eliminazione il risultato sarebbe imprevedibile.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono già convinti che durante la decima diretta del 13 novembre ci sarà una doppia eliminazione, ma ovviamente solo stasera scopriranno con quale modalità avverrà tutto ciò. Tutti temono il salvataggio a catena, ma la decisione finale potrebbe essere riservata sempre al pubblico attraverso il televoto flash.

Il caso Cecilia e Ignazio

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è scoppiato il caso clamoroso a causa di Cecilia e Ignazio. I due sono stati accusati di aver compiuto atti osceni nella casa. Pochi giorni fa infatti ha fatto il giro della rete il video che li ritrae rinchiusi nell’armadio in camera da letto dove si sarebbe lasciati andare al sesso orale. Il loro comportamento ha scatenato le polemiche e il MOIGE questa volta ha chiesto la loro squalifica.

Anche i telespettatori del reality si sono fatti sentire e hanno lanciato in rete l’hashtag #CeciliaeIgnaziofuori. Sono in tanti a chiedere la loro squalifica. Le loro effusioni sono state così focose che la regia del Grande Fratello Vip 2017 ha dovuto spostare l’inquadratura su altri concorrenti. Intanto mentre loro si facevano trasportare dalla passione nell’armadio, a letto invece c’era Giulia De Lellis che dormiva ancora. Adesso tutti sono curiosi di scoprire se il GF Vip ha previsto per loro un provvedimento disciplinare.

Chi sarà l’eliminato della serata

Sono ben cinque i concorrenti finiti al televoto. I telespettatori devono scegliere chi eliminare tra Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Quest’ultima dovrebbe essere la più forte tra loro, mentre sembra che le sue fan si sarebbe già schierate contro Cristiano Malgioglio. Questa settimana il televoto è veramente difficile e considerando che sono cinque i concorrenti in sfida risulta quasi impossibile fare delle previsioni.

Tra questi uno di sicuro dovrà abbandonare la casa, ma Ilary Blasi e Alfonso Signorini potrebbero annunciare una doppia eliminazione e quindi a grande sorpresa un altro concorrente andrà via. Ormai il reality sta entrando nella fase finale del gioco e per questo motivo non potranno mancare le sorprese. Attualmente sono 11 i concorrenti ancora in gara e alla fine della decima diretta del 13 novembre potrebbero affrontare una nuova settimana insieme solo in nove. Ovviamente la diretta si concluderà con le nuove nomination per stabilire chi saranno i nuovi concorrenti a finire al televoto.

Fonte: GossipeTv

 

I concorrenti al televoto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti