Andrea Damante al GF Vip per Giulia: proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio per Giulia De Lellis. La sorpresa di Andrea Damante al Grande Fratello Vip 2017

damante de lellis #damellis

Andrea Damante al GF Vip per Giulia per dare vita ad una romantica sorpresa. Durante la decima diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 13 novembre Andrea potrebbe riservare una bellissima sorpresa alla sua fidanzata Giulia De Lellis. Intanto è stato lo stesso ex tronista ed ex concorrente dello stesso reality a confermare di essere tra gli ospiti di Ilary Blasi.

Pubblicità

Giulia De Lellis infatti è tra i concorrenti al televoto insieme a Raffaello Tonon, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. Lei sembra essere tra i favoriti alla vittoria e quindi non dovrebbe correre grandi rischi, ma questo televoto sembra essere veramente difficile.

Andrea Damante farà la proposta di matrimonio a Giulia De Lellis

Per i Damellis le nozze potrebbero ormai essere vicine. Dopo aver assistito alla rottura di ben tre coppie tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, ecco che questa volta in diretta potrebbe arrivare la proposta di matrimonio di Andrea Damante a Giulia De Lellis. Non c’è ancora nulla di ufficiale al riguardo, ma con i Damellis potrebbe succedere di tutto.

Giulia infatti è in nomination e il suo fidanzato ha già fatto sapere che ovviamente sarà presente in studio per sostenere la sua dolce metà durante la decima diretta. Non si esclude però la possibilità di assistere all’ingresso in casa di Andrea Damante per consentirgli di riabbracciare la fidanzata dopo oltre due mesi. Giulia è rinchiusa nella casa del GF Vip dallo scorso 11 settembre e ogni tanto ha ammesso che vorrebbe toccare il suo fidanzato.

I dubbi della De Lellis ormai sono noti a tutti perché nel reality ha fin troppo tempo per pensare. Di solito i concorrenti finiti al televoto ricevono delle sorprese durante la diretta e questa volta per Giulia potrebbe arrivare proprio la proposta di matrimonio. In questo modo il Grande Fratello Vip 2017 regalerebbe ai propri telespettatori anche un momento di romanticismo e non solo le rotture come quella di Cecilia e Francesco Monte e quella di Aida Yespica e Giuseppe Lama.

Il silenzio di Alfonso Signorini

Sembra che ad interagire con Giulia De Lellis e Andrea Damante dovrebbe essere solo la conduttrice Ilary Blasi. L’opinionista Alfonso Signorini infatti ha già reso noto la sua intenzione di non parlare più con Giulia De Lellis dopo la lite che hanno avuto in diretta alcune settimane fa. In quell’occasione infatti ci furono anche delle polemiche in studio a causa della reazione di Andrea Damante e della madre di Giulia. Da quel momento nessun membro della famiglia De Lellis è stato ospite in studio.

Questa volta però tornerà Andrea Damante pronto a sostenere la sua fidanzata in caso di eliminazione. Questa però è un’ipotesi veramente remota perché lei è tra i favoriti alla vittoria e di sicuro le sue fan non l’abbandonerebbero mai in una fase così delicata del gioco. Intanto Alfonso Signorini non parlerà con Giulia De Lellis e quindi non dovrebbe commentare nemmeno la presunta proposta di matrimonio di Andrea Damante. E’ ancora tutto da vedere perché il Grande Fratello Vip 2017 si avvia ormai verso la conclusione e quindi le sorprese non potranno di certo mancare.

Fonte: GossipeTv

damante de lellis #damellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti