Aida e Jeremias: lui è cotto, lei è distante

Continuano le coccole tra Aida e Jeremias al Grande Fratello Vip 2017

Aida Yespica al GF Vip

Aida e Jeremias in tormento nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Mentre lui è ormai ben cotto della modella venezuelana, lei invece è distanza. O almeno prova ad essere. Il fratello di Belen però non si arrende e sfrutta qualsiasi occasione per avvinarsi alla Yespica.

Pubblicità

Per Aida Yespica forse non è del tutto conclusa la storia con Giuseppe Lama e per questo lei ha deciso di mantenere le distanze da Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Da diverse settimane è ormai molto chiaro il feeling che si è instaurato tra loro e che ha creato anche qualche problema alla bella venezuelana.

Jeremias cotto di Aida

Il guaio è fatto. Jeremias Rodriguez è ormai cotto di Aida Yespica. Il fratello di Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si è avvicinato così tanto alla modella venezuelana che forse ha iniziato a provare dei sentimenti per lei. Addirittura Jeremias ha confessato alla sorella Cecilia che Aida gli piace e lei gli ha consigliato di darsi da fare per conquistarla, ma non è semplice.

Tutti nella casa hanno notato quanto Jeremias sia premuroso nei confronti di Aida. E’ sempre pronto ad ascoltarla, sostenerla, rassicurarla e a farle dei massaggi. Le intenzioni della modella non sembrano essere del tutto chiare, ma il giovane Rodriguez è ormai cotto. Non è una novità. Addirittura quando Aida ha avvertito dei dolori al collo lui è accorso in suo aiuto per farle dei massaggi, ma quando l’ha raggiunta a letto per dormire con lei ha ricevuto un invito ad andare via. Entrambi però non hanno rinunciato a scambiarsi altre coccole.

Cosa accadrà fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017?

Il feeling tra Aida e Jeremias non è passato inosservato, ma tutti si stanno chiedendo cosa accadrà tra loro quando saranno fuori dalla casa. Dopo che Giuseppe Lama l’ha lasciata in diretta accusandola di aver mancato di rispetto al loro amore, la Yespica aveva deciso di concentrarsi solo su se stessa. Forse la modella vuole avere la possibilità di chiarire con Lama dopo essere uscita dalla casa oppure semplicemente non vuole mancargli di rispetto con azioni discutibili.

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 le cose potrebbe andare diversamente. Aida e Jeremias infatti potrebbero anche iniziare a frequentarsi per capire il reale interesse che provano l’uno per l’altro senza essere influenzati dalla reclusione forzata. Nell’attesa della loro uscita dal reality invece Aida potrebbe continuare a resistere al corteggiamento di Jeremias. Intanto quest’ultimo le ha fatto chiaramente capire le sue intenzioni, ma per adesso si sono scambiati solo delle coccole.

La loro vicinanza potrebbe quindi essere sincera, ma bisognerà capire tra qualche settimana come andranno realmente le cose per loro. Per adesso sembra proprio che Jeremias sia in preda ad una vera e propria cotta. Non perde occasione per stare con lei parlandole anche di come vorrebbe comportarsi e le spiega però che intende rispettare la sua distanza. Peccato però che la stessa distanza sia già in bilico.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Aida Yespica al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti