Giulia De Lellis finalista al Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis è la prima finalista del GF Vip 2

Giulia De Lellis finalista al GF Vip

Giulia De Lellis finalista al Grande Fratello Vip 2017, ma in un certo senso ci aspettavano che accadesse proprio questo. La fidanzata di Andrea Damante infatti al televoto ha avuto la meglio su Daniele Bossari, Aida Yespica e Cristiano Malgioglio, ma la produzione ha fatto credere a tutti loro che ci sarebbe stata una seconda eliminazione.

Pubblicità

Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari infatti non sono stati salvati durante la catena dai loro compagni e sono finiti in nomination, ma Ilary Blasi ha invitato ognuno di loro a vendicarsi trascinando in nomination un altro concorrente. Malgioglio ha scelto Aida Yespica, mentre Bossari la De Lellis.

Tutti erano convinti di essere finiti al televoto per l’eliminazione e quando la Blasi ha annunciato che Giulia De Lellis doveva abbandonare immediatamente la casa i primi a non avere parole al riguardo sono stati proprio Daniele Bossari e Cecilia Rodriguez.

Lo scherzo del Grande Fratello Vip 2017

Uno scherzo un po’ cattivello ha riportato Giulia De Lellis in studio, dove attraverso un filmato con Ilary Blasi ha scoperto di essere la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017. Da quel momento Giulia De Lellis non ha capito più niente perché fino a pochi secondi prima era convinta di essere la seconda eliminata della serata.

Grazie a tutti i suoi fan invece la fidanzata di Andrea Damante accede di diritto alla finale del prossimo 5 dicembre. La conduttrice Ilary Blasi ha invitato la finalista a rientrare immediatamente in casa senza dire niente a nessuno, ma tenendo tra le mani una lettera. Nel frattempo Giulia sembrava essere stordita mentre ha iniziato a chiedere del fidanzato Andrea Damante, ma ovviamente non poteva parlare con nessuno.

L’abbraccio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

Dopo aver fatto riappacificare Corinne Clery e Serena Grandi, Ilary Blasi ha fatto la stessa cosa anche con Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Prima di farle lasciare lo studio, la conduttrice ha chiesto alla De Lellis di salutare l’opinionista in segno di pace. A grande sorpresa c’è stato un abbraccio tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis accompagnato dall’applauso del pubblico.

Lo stesso opinionista si è complimentato con la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017 e ha ricordato che questo suo traguardo è stato voluto dal pubblico. Quindi per ottenere un simile riconoscimento dovrà esserci un motivo. Alfonso Signorini non ha nascosto che si aspettava un risultato del genere, proprio come tutti i telespettatori del reality. Per diverse settimane infatti Giulia De Lellis è stata al primo posto della classifica provvisoria dei concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip 2017.

La reazione dei concorrenti quando Giulia torna in casa

Il ritorno in casa di Giulia non era stato capito dai concorrenti. Tutti infatti pensavano che il pubblico avesse scelto per la sua rientro, ma è stata la stessa Giulia a dare a tutti la notizia mostrando il foglio contenuto nella busta ricevuta dalla Blasi.

Il primo a capire tutto è stato Daniele Bossari che ha subito spiegato agli altri compagni che sono stati presi in giro dagli autori e che a lui l’eliminazione di Giulia era apparsa molto strana. La modella Ivana Mrazova invece è stata felicissima di riavere la sua amica nella casa del GF Vip con la quale ha legato molto durante il periodo di reclusione forzata. Un altro riconoscimento per Giulia De Lellis è arrivato da parte dei suoi compagni di avventura che l’hanno nominata Capitano della settimana.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Giulia De Lellis finalista al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti