Cecilia e Ignazio: il GF Vip interviene

Il video del GF Vip con la verità sulla scena dell’armadio di Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio nell'armadio al GF Vip

Cecilia e Ignazio continuano ad essere al centro delle polemiche per come si comportano nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Nel corso della decima diretta del 13 novembre non è giunto alcun provvedimento disciplinare nei loro confronti, ma Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno invitato i due concorrenti a contenersi.

Pubblicità

Nel corso degli ultimi giorni la coppia del reality si è ritrovata al centro delle polemiche a causa della scena dell’armadio prontamente oscurata da Mediasex Extra. Cecilia e Ignazio infatti sono stati accusati di aver fatto sesso orale davanti alle telecamere e per questo gli utenti della rete hanno immediatamente chiesto sui social la loro squalifica.

Le spiegazioni del Grande Fratello Vip 2017

Durante la decima diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 13 novembre, Ilary Blasi ha voluto chiarire la situazione mandando in onda l’altro segmento del filmato che era stato oscurato da Mediaset Extra. I telespettatori hanno così potuto vedere Ignazio girarsi e uscire dall’armadio completamente vestito, seguito da Cecilia che invece chiacchierava. Lo stesso video è disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi ha così voluto dimostrare che non era successo niente di scandaloso con la speranza di mettere la parola fine ai dubbi dei più maliziosi. La conduttrice ha poi voluto conoscere il parere degli ex concorrenti del reality e Simona Izzo ha subito sostenuto che l’amore di Cecilia e Ignazio al GF Vip è a luci rosse.

Anche Alfonso Signorini ha preso la parole e quando gli hanno aperto il collegamento con la casa ha subito invitato la coppia a cercare di contenersi di più perché non devono dimenticarsi che stanno vivendo 24 ore su 24 davanti alle telecamere. In ogni caso per Cecilia e Ignazio non è arrivato alcun provvedimento disciplinare come invece avevano chiesto i telespettatori del reality pochi giorni fa.

Nuove polemiche per il filmato del GF Vip

Il filmato lanciato da Ilary Blasi aveva l’obiettivo di chiarire la polemica sulla scena dell’armadio, ma alla fine ha sollevato una nuova polemica. Gli utenti della rete infatti hanno immediatamente messo a confronto i due filmati, quello incriminato e quello lanciato dalla conduttrice. Adesso sono centinaia le persone che sostengono che i due filmati siano molto diversi tra loro e di conseguenza girati in due momenti diversi.

Nel primo filmato infatti Cecilia indossa una maglia a strisce, mentre nel secondo una maglia tutta scura. Ignazio invece indossa dei pantaloni diversi. I telespettatori più attenti invece hanno anche notato che gli abiti riposti nell’armadio sono diversi tra i due filmati. Per questo motivo hanno subito accusato la produzione del Grande Fratello Vip 2017 di aver mandato in onda un filmato bufala con lo scopo di mettere a tacere definitamente tutte le polemiche nate a causa della coppia.

Cecilia e Ignazio al televoto

Probabilmente tutte queste polemiche finiranno con il penalizzare uno dei due concorrenti. Alla fine della decima diretta del GF Vip del 13 novembre sono finiti al televoto Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Tra loro solo uno la prossima settimana sarà costretto ad abbandonare la casa e il ciclista teme che toccherà a lui uscire.

In effetti il comportamento della coppia non è piaciuto a molti telespettatori del reality e per giorni in rete ha praticamente spopolato l’hashtag #CeciliaeIgnaziofuori. Adesso entrambi sono finiti al televoto e i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 potrebbero decidere di punirli. Dopo aver voluto Giulia De Lellis come prima finalista del GF Vip 2, i telespettatori riusciranno a separare la coppia nata nella casa più spiata dagli italiani?

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia e Ignazio nell'armadio al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti