Giulia De Lellis e Daniele Bossari: chi vincerà il GF Vip?

Giulia De Lellis e Daniele Bossari sono i concorrenti favoriti alla vittoria del GF Vip

Daniele Bossari e Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis e Daniele Bossari sono i concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip 2017. Tra Giulia e Daniele chi vincerà il GF Vip? E’ questa la domanda che si stanno ponendo milioni di telespettatori dopo che Ilary Blasi ha annunciato che la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017 è proprio Giulia De Lellis.

Pubblicità

L’annuncio è arrivato nel bel mezzo della decima diretta del 13 novembre, ma in fondo tutti si aspettavano il nome della fidanzata di Andrea Damante. Non si conosce con quale percentuale di televoto la De Lellis sia riuscita a raggiungere questo traguardo, ma fin dalla prima puntata è stata una delle concorrenti più forti presenti nella casa.

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2017

La prima edizione del reality dedicata ai personaggi famosi è stata vinta da Alessia Macari, ma adesso tutti si lanciano nelle ipotesi per individuare chi sarà il suo successore. I favoriti alla vittoria del GF Vip 2 sono sempre stati Giulia De Lellis e Daniele Bossari. La prima è molto amata dai suoi fan che la seguono di continuo e non smettono di farle sentire il proprio sostegno attraverso il televoto. Il secondo invece è stato tra le rivelazioni di questa edizione del reality e i suoi modi di fare hanno subito conquistato i telespettatori.

Per diverse settimane i due concorrenti sono stati in vetta alla classifica provvisoria dei preferiti del reality. Per alcuni giorni Daniele è riuscito a tenere il comando della classifica, ma i fan di Giulia sono tornati a farsi sentire consentendole poi di riuscire a mantenere il primo posto. Dopo essere stata nominata prima finalista del GF Vip, Giulia è stata protagonista di un abbraccio con Alfonso Signorini con cui poche settimane fa ha avuto una furiosa lite. La sfida quindi per l’assegnazione del titolo di vincitore dovrebbe essere tra loro due, salvo ovviamente nuove dinamiche create dall’unione dei fan già eliminati.

Chi arriverà in finale

Giulia De Lellis è già la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017, ma con lei dovrebbero esserci anche altri quattro concorrenti. I suoi fan adesso potrebbero decidere di portare in finale la modella Ivana Mrazova che nella casa ha legato molto proprio con la fidanzata di Andrea Damante. Tra i finalisti ci saranno sicuramente anche Daniele Bossari e Raffaello Tonon, mentre il quinto concorrente potrebbe essere uno tra Cecilia Rodriguez e Luca Onestini.

Tutti gli altri verranno eliminati nel corso delle prossime due puntate del reality. Ormai il Grande Fratello Vip 2017 volge al termine e a nulla servono le strategie studiate dai concorrenti prima delle dirette. Per esempio tutti si aspettavano che nel corso della decima diretta del 13 novembre ci sarebbe stata la doppia eliminazione, invece l’unico ad abbandonare la casa è stato Jeremias Rodriguez.

Come andrà al televoto

A stabilire il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 sarà come sempre il pubblico da casa attraverso il televoto. Per adesso i fan di Giulia De Lellis possono stare tranquilli perché il loro idolo è già in finale, quindi fino ad allora non dovranno votarla. Loro però hanno già un altro compito. Per adesso infatti devono salvare al televoto Ivana Mrazova ed è stata la stessa Giulia a chiederlo mentre era impegnata a tranquillizzare la sua amica. La modella infatti dopo le ultime nomination è finita al televoto contro Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio. La fidanzata di Andrea Damante infatti ha rassicurato la modella dicendo che tutti coloro che hanno votato per lei di sicuro la salveranno al televoto.

Il televoto però è imprevedibile. In finale infatti arriveranno massimo cinque concorrenti e fino ad allora i fan di quelli già eliminati potrebbero anche decidere di allearsi per colpire uno dei finalisti. La vittoria di Giulia De Lellis è quindi prevedibile ma non sicura. Subito dopo di lei il concorrente più forte è senza dubbio Daniele Bossari che per ricevere il titolo di vincitore dovrebbe solo sperare nel sostegno dei fan di un altro concorrente già eliminato. Quando si ha a che fare con un reality però le sorprese sono sempre dietro l’angolo e quindi non vi è ancora alcuna certezza sul nome del probabile vincitore. Per adesso però Giulia De Lellis e Daniele Bossari continuano ad essere tra i concorrenti favoriti alla vittoria del Grande Fratello Vip 2017.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari e Giulia De Lellis al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti