Aida Yespica e Cristiano Malgioglio: pace al GF Vip

Aida Yespica e Cristiano Malgioglio al GF Vip

Aida Yespica e Cristiano Malgioglio hanno fatto pace al GF Vip dopo la discussione avuta durante la diretta del 13 novembre. Il paroliere infatti non ha gradito la scelta della modella di schierarsi con Jeremias Rodriguez che era finito al televoto contro di lui. In oltre sessanta giorni Malgioglio ha dimostrato di essere imprevedibile e qualcuno teme che lui stia facendo il doppio gioco con tutti.

Pubblicità

Purtroppo però appena ha avuto l’occasione si è vendicato di Aida Yespica e la cosa non è proprio piaciuta alla modella. Durante la decima diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 13 novembre è così nata una discussione tra Aida e Cristiano, ma quest’ultimo ancora una volta è riuscito a sorprendere tutti scusandosi con l’amica sostenendo di aver agito per gelosia.

La discussione

Quando è arrivato il momento di conoscere il verdetto del televoto, Ilary Blasi ha invitato gli altri concorrenti a schierarsi con Jeremias e Cristiano. Con quest’ultimo si sono schierati Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon e Luca Onestini, mentre Aida Yespica era molto combattuta ma alla fine ha scelto di raggiungere Jeremias Rodriguez. La sua scelta non è proprio piaciuta al paroliere che ha subito reagito male dicendole di non avvicinarsi più a lui.

La Yespica invece si è arrabbiata con lui e gli ha specificato che non stava facendo il suo nome per la nomination ma per l’eliminazione. La modella infatti gli ha spiegato la differenza tra nomination e televoto, ma tutti ignorava lo scherzo del GF Vip. Il televoto infatti era per stabilire il primo finalista del Grande Fratello Vip 2017.

Il chiarimento tra Cristiano e Aida

Durante la mattinata del 14 novembre Cristiano Malgioglio ha avuto un chiarimento con Aida Yespica. Quest’ultima la sera prima si è molto arrabbiata con il suo amico. Dal video disponibile sul sito ufficiale del programma si vede che il paroliere ha voluto spiegare di aver fatto il suo nome non per seguire una strategia di gioco ma in preda ad un attacco di gelosia perché lei aveva preferito schierarsi con Jeremias.

Questo è un po’ un comportamento classico del paroliere. Prima fa una cosa e poi si giustifica in altre mille modi per uscire indenne dalle situazioni. Ad Aida infatti ha spiegato che non si aspettava la sua scelta e che ha agito di conseguenza spinto solo dalle gelosia. Peccato che poco prima Ilary Blasi l’avesse invitato a vendicarsi di uno degli altri concorrenti trascinandolo al televoto. Scuse accettate, ma il comportamento di Malgioglio sembra avere sempre dei doppi fini. In fondo è in un reality e questa potrebbe essere proprio la sua strategia.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 Aida Yespica e Cristiano Malgioglio al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti