Daniele Bossari e Luca Onestini: confronto al GF Vip

Daniele e Luca al GF Vip si confrontano su Jeremias e Cristiano

Daniele Bossari e Luca Onestini confronto al GF Vip

Daniele Bossari e Luca Onestini hanno avuto un confronto al GF Vip. I due concorrenti si trovavano insieme in piscina quando hanno iniziato a confrontarsi sul comportamento di Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo è stato eliminato dal reality durante la diretta dello scorso 13 novembre dopo l’ennesima discussione avuta proprio con l’ex tronista.

Pubblicità

Era inevitabile che qualcuno parlasse di ciò che è accaduto in diretta su Canale 5 lo scorso 13 novembre. Prima Jeremias Rodriguez e poi Cristiano Malgioglio infatti hanno perso un po’ la pazienza tirando fuori il lato peggiore del proprio carattere. L’unico ad affrontare in modo elegante la situazione è stato proprio Luca Onestini che ha saputo rispondere con grande calma e lucidità agli attacchi del fratello di Cecilia.

Il parere di Daniele Bossari

Un confronto tra Daniele e Luca che non lascia spazio ad alcun dubbio. Il compagno di Filippa Lagerback ha prima parlato di Jeremias Rodriguez sostenendo di comprendere il suo malessere di fondo legato forse anche alla sua giovane età. Per Bossari il fratello di Cecilia deve ancora maturare, ma non dimentica che per lui è stata la prima esperienza in televisione e quindi agiva anche spinto da una forte pressione. Daniele infatti sostiene di capire molto Jeremias perché lui stesso ha avuto dei momenti di incertezza nel corso dei quali si è isolato da tutti.

Ragionamento diverso per Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo infatti durante la diretta del 13 novembre ha avuto una discussione con Aida per averla trascinata al televoto sapendo che il pubblico doveva scegliere chi eliminare. Bossari descrive il paroliere come una figura completa con un grande esperienza considerando anche la sua età.

Daniele Bossari ormai è colui che nella casa parla solo dopo aver analizzato profondamente le dinamiche delle diverse situazioni che si vengono a creare. Diverse settimane fa infatti ha avuto modo di chiarire proprio con Jeremias dopo che quest’ultimo era stato minaccioso nei suoi confronti. Il conduttore di Mistero ha però capito quale fosse la parte migliore di lui e tra loro si è creato un legame particolare.

Cosa ne pensa Luca Onestini

L’ex tronista di Uomini e Donne è invece apparso scettico sul ragionamento del compagno di avventura. Mentre non ha mai nascosto di essere molto incuriosito da Cristiano Malgioglio, Luca invece non ha proprio apprezzato l’ennesimo attacco ricevuto da Jeremias in diretta, soprattutto perché ancora una volta è stata messa in dubbio la sincerità dei suoi comportamenti nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Ovviamente a dare man forte a Jeremias c’era anche la sorella Cecilia. Le discussioni non sono ancora terminate, ma a distanza di alcuni giorni Luca ancora non riesce a credere di essere stato accusato di essere falso con gli altri concorrenti. Lui che scherza praticamente con tutti e che sembra comportarsi come se si trovasse effettivamente a casa sua.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari e Luca Onestini confronto al GF Vip