Giulia De Lellis: brindisi al Grande Fratello Vip 2017

Brindisi e ringraziamenti per Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis brindisi al GF Vip

Giulia De Lellis e il brindisi al Grande Fratello Vip 2017 insieme agli altri compagni di avventura. Dopo essere stata nominata prima finalista ufficiale di questa edizione del reality, la De Lellis ha ricevuto una torta a sorpresa dai suoi coinquilini preparata da Cristiano Malgioglio.

Pubblicità

Torta e brindisi non potevano mancare nella casa del GF Vip per festeggiare il traguardo raggiunto dalla fidanzata di Andrea Damante. Giulia infatti è la favorita alla vittoria insieme a Daniele Bossari. Discorso, ringraziamenti, risate e complicità. Tutto questo lascia pensare che nella casa ci sia un gruppo ben affiatato, peccato però che in realtà siano divisi in ben tre gruppi.

Una sorpresa per Giulia

La notizia che il televoto ha decretato Giulia De Lellis come prima finalista del Grande Fratello Vip 2017 non è passata inosservata ai concorrenti del reality. Per questo motivo la sera successiva a quella dell’ultima diretta del novembre nella casa i coinquilini di Giulia hanno ben pensato di sorprenderla con una torta e un brindisi.

Cristiano Malgioglio infatti ha preparato una torta di mele per sorprendere la finalista, mentre il Grande Fratello ha regalato a tutti del vino per un brindisi. Tutti i concorrenti erano seduti per la cena preparata da Raffaello Tonon quando ad un certo punto Cristiano e Lorenzo Flaherty hanno sorpreso Giulia portandole la torta tra l’entusiasmo generale. Il paroliere però ha sostenuto la teoria che non bisognava accendere la candelina presente sulla torta perché non c’era alcun compleanno da festeggiare.

Brindisi e discorso per la finalista

Insieme alla torta è arrivato anche il vino e di conseguenza Giulia De Lellis si è ritrovata a tenere il consueto discorso per il brindisi. In piedi tra gli altri concorrenti la finalista ha ringraziato tutti i presenti e il pubblico da casa per il traguardo raggiunto. La gioia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è più che evidente.

Giulia si è così lanciata in un brindisi, ma i suoi compagni hanno voluto l’attesissimo discorso. Pochi secondi e Giulia inizia a ringraziare tutti i concorrenti del reality e tutti gli italiani che l’hanno votata, ma ha ribadito ai presenti che hanno già vinto tutti riuscendo ad arrivare a questa fase del gioco.

La De Lellis non ha nascosto che le piacerebbe arrivare in finale con tutti i presenti, ma sa che questo non sarà possibile. Dopo aver visto il video del brindisi però viene subito in mente il fatto che nella casa si sono creati tre gruppi. Adesso ci sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Aida Yespica, poi ci sono Luca Onestini, Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, infine Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Quest’ultima però inizia ad essere più presente tra gli altri concorrenti forse perché è finita al televoto, mentre Cristiano Malgioglio sembra essere un po’ ovunque. In casa però credono che la sua sia una strategia e tutti sembrano stare al suo gioco.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 Giulia De Lellis brindisi al GF Vip