Cristiano Malgioglio: confessione shock ad Aida Yespica

La confessione shock di Cristiano Malgioglio ad Aida nella casa del GF Vip

Cristiano Malgioglio e Aida Yespica al GF Vip

Cristiano Malgioglio è stato protagonista di una confessione shock ad Aida Yespica nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il paroliere è ancora arrabbiato per quello che è successo durante la diretta dello scorso 13 novembre. Aida aveva deciso di schierarsi con Jeremias e non con lui, ma Cristiano a distanza di giorni torna ancora sull’argomento.

Pubblicità

Prova a dare spiegazioni il paroliere, ma alla fine vuole solo tentare di giustificare la sua sete di vendetta confluita nella decisione di trascinare al televoto anche Aida Yespica. Sia chiaro, stava obbedendo agli ordini del Grande Fratello Vip, ma la sua amica non avrebbe mai immaginato una cosa del genere da lui.

La confessione shock

Dopo aver avuto un chiarimento con Aida il giorno dopo la diretta, Cristiano è tornato di nuovo sull’argomento confessandole di essere molto dispiaciuto per tutto quello che è accaduto tra loro. Prima di tutto le ha ricordato che le vuole molto bene proprio come se facesse parte della sua famiglia, ma poi ha voluto spiegarle che ha agito in quel modo perché si è sentito tradito da lei quando si è schierata con Jeremias.

Tra le tante cose però Cristiano Malgioglio si è reso protagonista di una confessione shock. Proprio ad Aida Yespica infatti ha detto “Qua amici non ne abbiamo più”. Il paroliere infatti sostiene che giunti in questa fase del gioco tutti pensano alla finale e quindi non ci si può fidare di nessuno. Proprio come successo a lui che durante l’ultima diretta sarebbe stato tradito non solo da Aida Yespica, ma anche da Daniele Bossari e Luca Onestini.

Cristiano tradito da tutti

Il paroliere si descrive in un certo senso come una vittima tra i concorrenti. Finito al televoto contro Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana Mrazova, oggi ha deciso di proseguire la sua avventura come una prova di resistenza, imitando il comportamento della modella venezuelana.

Proprio a quest’ultima ha confessato di essere stato tradito anche da Daniele Bossari e da Luca Onestini. Il primo infatti si è schierato con Jeremias Rodriguez, mentre Luca Onestini nella catena di salvataggio ha scelto Lorenzo Flaherty e non Cristiano.

La vendetta di Cristiano Malgioglio però non si ferma. Sempre ad Aida Yespica ha fatto sapere che durante l’undicesima diretta del 20 novembre in nomination farà il nome di Daniele Bossari per ripagare il tradimento ricevuto la settimana prima. In effetti aveva fatto immediatamente la stessa cosa con Aida Yespica. Ormai mancano poche settimane alla finale del GF Vip e per questo motivo iniziano a venire fuori tutte le strategie dei concorrenti.

Malgioglio rischia di essere eliminato

Il paroliere sa bene che rischia seriamente di essere eliminato al televoto durante l’undicesima puntata. Malgioglio infatti nel corso della decima puntata ha tenuto testa a Jeremias Rodriguez avvicinandosi al 30% del televoto. Per questo motivo lui potrebbe essere eliminato.

Vi ricordiamo infatti che i fan di Giulia De Lellis stanno votando contro di lui per una serie di affermazioni pronunciate nella casa ai danni della prima finalista del Grande Fratello Vip 2017. Anche lei è a conoscenza di questo possibilità, ma lui continua a far finta di niente comportandosi come se fosse l’amico di tutti.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cristiano Malgioglio e Aida Yespica al GF Vip