Grande Fratello 12: Eliminata Caterina, nuove regole nomination

CATERINA SIVIERO ELIMINATA NELL'UNDICESIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 12

Colpi di scena ieri nella casa. E purtroppo l’unica storia d’amore che sembrava esser ormai decollata nella dodicesima casa di Cinecittà, ovvero quella formata dall’igenista dentale padovana, Caterina Siviero, e l’architetto sicialiano Armando Avellino, è stata bruscamente separata ieri sera a seguito dell’inesorabile verdetto del televoto che proprio ieri sera ha stabilito l’eliminazione di Caterina.

Cate non ha potuto far nulla di fronte alla gran mole di voti contrari ricevuti. Le nostre previsioni mattutite, sono state anche centrate. Caterina, giunta in studio intorno le ore 24.00, è rimasta molto dispiaciuta alla visione della percentuale di voti contrari ottenuta nel televoto settimanale: ben il 46% degli italiani le hanno votato contro; un’enormità se si tiene in considerazione il fatto che questa settimana Caterina era in nomination assieme ad altri quattro concorrenti ossia Vito Mancini, Franco Giusti, il fidanzato Armando Avellino e Amedeo Aterrano. Davvero una disfatta per lei. L’unica nota degna di nota della sua serata è rappresentata da bel gesto d’amore di Armando che ha rifiutato, senza indugio alcuno, la possibilità datagli dal grande fratello di aprire una busta contenente delle informazioni sulla fidanzata, ormai ex, con la quale era legato prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Armando ieri sera ha rifiutato qualunque tipo di informazione sulla fidanzata a favore di Caterina, per un ultimo abbraccio prima della sua eventuale uscita, poi avvenuta. Nel testa a testa finale tra gli ultimi due rimasti, Cate e Amedeo che hanno avuto modo di conoscere l’esito nel sottomarino, si è salvato Amedeo che con grande felicità poco dopo è tornato in casa omaggiato da Rudolf e gli altri amici, e tra la grande disperazione e lacrime di Armando che più volte ha ribadito a tutti: “Non posso reggere questo peso, esco, esco…” (Luca gli è stato molto accanto).

Capitolo nomination: Ieri sera le nomination hanno subito una modifica strutturale. Il gf, dopo aver stabilito in diverse modalità sei immuni per un mese (2 scelti dal pubblico, due dal gf stesso e due dagli stessi concorrenti) invitato i concorrenti a votare liberamente tutto il resto dei concorrenti senza PIU’ STILARE UNA LISTA DI NOMINABILI, eccezion fatta per i concorrenti immuni stabiliti nelle modalità sopra menzionate. Ricapitoliamo gli immuni scelti; Immuni dei concorrenti: Rudolf Mernone e Floriana Messina. Immuni del pubblico: Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini. Immuni del gf: Enrica Saraniti e Fabrizio Conti. Dopo diversi step di nomination, alla fine i concorrenti hanno stabilito che finiscono in nomination settimanale tre concorrenti che hanno ricevuto il maggior numero di voti e sono (questa settimana ogni concorrente ha fatto un nome e relativa motivazione, e finivano in nomination i due concorrenti piu’ votati, eccetto uguaglianza di voti): Yassine, Martina Pascutti e Amedeo Aterrano, tutti con lo stesso numero di voti più alto. Dunque, tra questi tre chi uscirà la prossima settimana in occasione della dodicesima puntata? E’ ancora sin troppo presto per stilare una dettagliata previsione; non ci resta dunque che analizzare il comportamento dei ragazzi nel corso di questa settimana.

Diretta Grande Fratello 12: Undicesima puntata del 2 gennaio 2012

Grande Fratello 12: Riassunto undicesima puntata 2 gennaio 2012