Grande Fratello 12: Ascolti La Bella e la Bestia-GF 2 gennaio 2012, NO Flop!

ASCOLTI GRANDE FRATELLO 12 UNDICESIMA PUNTATA DEL 2 GENNAIO 2012 (CONFRONTO CON LA BELLA E LA BESTIA)

Come consueta prassi di ogni martedì mattina, anche oggi siam qui per commentare ed analizzare i dati Auditel appena giunti alla nostra redazione relativi all’ascolti della diretta di ieri sera del grande fratello 12 e confrontati col principale competitor della serata, ancora una volta RaiUno, dove ieri sera 2 gennaio 2012 è andato in onda il cartone animato “La bella e la Bestia”. Di seguito i numeri nel dettaglio.

Pubblicità

I dati d’ascolto della puntata del grande fratello 12 di ieri sera, l’undicesima di quest’edizione parlano chiaro: Con una media di 4 milioni e 28 mila spettatori e uno share medio pari a 17 punti e 35 centesimi, il GF ha recuperato molto terreno rispetto alla precedente puntata, la decima, andata in onda il giorno di Santo Stefano; rispetto a quella puntata il Gf ha recuperato quasi un milione di telespettatori, un guadagno importantissimo, che conferma le nostre tesi ed analisi pubblicate una settimana fa. Anche lo share, seppur lontano dalla media dello scorso anno, ha recuperato 2 punti e 30 centesimi rispetto all’ultima puntata del 2011. In virtù di questi dati possiam dunque ammettere che il flop che molti invocavano da alcune settimane non è stato confermato, ma riteniamo altresì onesto ammettere che la strada da fare sia ancora molta per stabilizzare il programma intorno ai 4 milioni e mezzo / cinque, medi a puntata e con uno share prossimo ai venti punti percentuali. Cosa fare per raggiungere un traguardo di questo genere? Indubbiamente gli autori dovranno mantenere la linea adottata nel corso della puntata di ieri sera, apportando migliorie struttuali all’interno del meccanismo delle nomination, e degli immuni. Ottima finalmente l’idea del gf di annullare la lista dei nominabili, anche se non mi trovano d’accordo sulla scelta dei due immuni scelti dal gf per un mese (ok per gli altri 4 scelti rispettivamente dagli stessi concorrenti e dal pubblico col televoto); ovviamente la mia è solo una tesi, e come sempre invito in questo stesso scritto i gentili lettori ad intervenire con analisi, approfondimenti, tesi ed opionioni su l’ultima puntata del gf 12, sui risultati auditel ivi menzionati, e sulla presente edizione.

Analisi della concorrenza di RaiUno: Anche nella prima serata di lunedì 2 gennaio 2012, benchè il grande fratello sia riuscito a recuperare molto terreno perso nelle precedenti puntate, la vittoria spetta a RaiUno che ha mandato in onda il noto cartone animato “La bella e la bestia”, che ha totalizzato 7 milioni e 656 mila spettatori, maturando uno share attivo pari ad oltre 26 punti percentuali (26,05%). Nulla da dire, complimenti alla scelta azzardata e dimostratasi vittoriosa per la Rai, di mandare in onda un cartoon nel primo lunedì del nuovo anno.

In virtù di quanto sopra esposto, quali sono le considerazioni dei nostri lettori a riguardo? Quali le sorti del gf? Siete concordi con le nuove scelte degli autori, avanzate nel corso di quest’ultima puntata andata in onda, e che continueranno nella “fase due” del gioco, che inizierà dal prossimo lunedì 9 gennaio 2012? Fiduciosi attendiamo le vostre analisi.

71 Commenti

  1. Ma pure contro la bella e la bestia avete perso?!? Sì è vero è un cartone stupendo ma sono 20 anni che lo danno!!!! Ma dov’è finito il gf dello scorso anno!? Non era chissà che però almeno si poteva guardare!!! Quest’anno è diventata la trasmissione più odiosa e ridicola che abbia mai visto!!! Secondo me ormai è quasi irrecuperabile…il pubblico si è già fatto l’idea e più avanti si va peggio è!!! Quel milione in più è dovuto secondo me ad un palinsesto orrendo!!! ieri sera non c’era davvero un’alternativa accettabile da guardare!!! Cmq se posso dare un consiglio…se il prox anno vorrete continuare con un’altra edizione del gf cambiate completamente registro e dinamiche di gioco…ma cambiate anche conduttrice!!! Per favore c’è bisogno di aria nuova!!! così non va proprio!!! Marò ma ci vuole tanto a capirlo?!

    • Non sanno che pesci pigliare.Hanno spacciato per rivoluzione i non nuovi sistemi per fare le nomination,che invece sono le stesse dello scorso anno,vendono fumo non avendo l’arrosto.

  2. 17.35% di share vi sembra molto? Sopratutto davanti a un 26% di share e 7 milioni di telespettatori di rai 1? Beh non è stato un vero flop (in realtà lo è perchè comunque ormai è dalla prima puntata che non si vede il 20% e perciò si può dire benissimo che gli ascolti sono calati tanto rispetto all’edizione scorsa), però comunque ha perso contro Rai 1, con ben 9 punti percentuali di differenza e oltre 3 milioni di telespettatori in più su Rai 1 è veramente tanto….quindi è inutile dire sempre NO FLOP, NO FLOP, davanti all’evidenza…si non è flop tecnicamente, ma in generale, dalla terza puntata del 7 novemnre gli ascolti sono calati tanto, anche se non sotto la media (alcune volte si però, con il 15, 16 e 13% di share totalizzati)….ed è inutile dire ed analizzare dei guadagni importanti fatti dal gf in queste puntate….secondo me quest’anno gli ascolti si stabilizzeranno sul 16_17% di share e non andanno oltre (comunque, causa di questi ascolti secondo me, c’è anche il fatto che l’edizione di quest’anno è morta, senza spirito, è tutto così monotono e uguale, le cose vengono discusse e parlate ma poi dimenticate (ad esempio la storia d’amore tra Armando e Caterina, se nè è parlato poco, come se nulla fosse, come se fosse una cosa banale, ed infatti se una persona avrebbe inziato a vedere il gf nelle ultime settimane, non avrebbe capito che stavano insieme…l’anno scorso si enfatizzava tutto di più, vabbè poi c’èp anche da dire che l’anno scorso i ragazzi erano molto più vivaci, cioè attivi, mentre quest’anno sembra tutto un mortorio noioso e ripetitivo!!!!! Gli autori e Alessia Marcuzzi quest’anno dovranno accontentarsi di questi ascolti bassi e calanti, altalenanti ogni settimana…

      • Parole sante,ormai si sà:litigi,sesso e pagliacciate varie,meglio un documentario sulla riproduzione delle anguille,sicuramente meno noioso!!!

  3. Ha recuperato un milione….. ma ci son state altre 3 milioni di persone in più che hanno deciso di vedere La Bella e la Bestia. Fatevene una ragione e non guardate solo i risultati di casa vostra.

    • Bè di certo tutti quei milioni di telespettatori per la bella e la bestia sono per la maggior parte bambini quindi non penso che ci sia molto da criticare al grande fratello che ha riaquisito molti telespettatori. Non so se hai seguito la puntata di ieri ma è stata molto interessante.

      • Ma veramente fai??? guarda che l’ho vista anche io la puntata ieri ma dire che era interessante ce ne vuole di coraggio!!! Se lo sapevo guardavo anche io la bella e la bestia per l’ennesima volta!!!

      • era così interessante che io ho messo su un dvd per evitare anche per sbaglio di finire su canale 5,magari quei pochi secondi potevano servire per dire stiamo risalendoooo

  4. questo non è altro che l’ultimo respiro esalato da un malato ormai moribondo…la fortuna vostra è che c’è sempre poco altro da vedere in tv…la settimana prossima rai1 trasmette la prima puntata di una fiction in due parti…io non la vedrò come vedo raramente la tv la sera, ma spero che sia un successone, anche se avrei messo intelligentemente la seconda è ultima puntata il lunedì per dare il colpo di grazia al grande fratello…ma il signor pierpaolo perderà il lavoro se chiude il GF? perchè questo suo modo di difendere a spada tratta a colpi di NO FLOP il gf e negare l’evidenza di ben 8 sconfitte di fila in prima serata è sconcertante!!!

    • Io perderò anche il lavoro, ma non la faccia la dignità e la mia personalità.

      cordialmente

      • La dignità lei come tutti gli altri l’avete già persa difendendo e seguendo questa specie di programma.Un cartone animato di 20 anni fa a fatto quasi il doppio della vostra schifezza.Fatevene una ragione.

      • Ma di quale dignita’ stai parlando difendi un programma fatto di …. Si entra solo andando per agenzie di 4 soldi o se hai una storia con la delSanto o figlio.. E non piu’ dalla piazza ma sei ridicolo

  5. siete ridicoli!ogni lunedì vi inventate nuove scuse per non ammettere che il reality è un fallimento! tra un paio di mesi anche RealTime vi sarà sopra…

  6. del grande fratello non ne possiamo più, finalmente una gran parte degli italiani se ne sta rendendo conto!

  7. Domenica 9 e lunedì 10 su rai 1 c’è una bellissima fiction in 6 puntate con Lando Buzzanca, Martina Colombari, Marco Falaguasta e altri attori molto bravi! Vi prego guardatela che facciamo ripiombare il gf sotto i 3 milioni visto che si vantano di averne fatto piu’ di 4 ieri sera. Caspita non c’era altro, io mi sono guardata la bella e la bestia x la 5 volta. Tutto ma non il gf che è un programma senza senso…IL RESTAURATORE, ricordatelo!!!!

    • Pure io Irene:Pur essendo appassionato di anime giapponesi ho guardato volentieri la bella e la bestia.Tutto prima di questa schifezza mi va bene.Speriamo di mandarli tutti a zappare una volta per tutte.

  8. Ma chi ha redatto questo articolo? PSB? Quest’anno il GF è messo proprio malemalemalemalemale, perde contro qualsiasi cosa. Se mettessero Natale in casa Cupiello sulla Rai perderebbe anche contro quello!

  9. PierPaolo Lancisotto, lo chiami successo un reality che costa milioni di euro ed è arrivato a 4 milioni ieri sera x la prima volta xchè non c’era altro??? Chiudono 100 vetrine x mancanza di soldi lasciando a casa 300 professionisti seri e capaci e che facevano di pomeriggio oltre 5 milioni di spettatori x continuare con un programma demenziale ricco di disperazione solo xchè uno esce. Si renderanno tutti che quando escono dovranno piangere per ben altre cose!!!

  10. lontani i tempi quando il GF fece 16milioni di telespettatori facendo il primo record di auditel per canale 5…quante cose sono cambiate

  11. è inutile che cercate ogni appiglio ammettetelo quest’anno il gf è un clamoroso FLOP punto e basta

  12. non è propio il caso che continui.Noiosa mal condotta con una scelta di concorrenti a dir poco disastrosa.
    Non è il format a non essere piu’ valido ma la conduttrice che non riesce piu’ a coinvolgere nessuno anche lei con mosse e smorfiette che non fanno che peggiorarne la prestazione e sempre pendente dalle labbra degli autori in sala.
    ed un insieme di abitanti la casa che per usare una frase di moda anche mio zio avrebbe fatto di meglio
    E tutto da rivedere se si vuole ripetere ancora
    tale programma per l’anno prossimo ma, sarebbe auspicabile eliminarlo del tutto.

  13. Ma quando lo chiudete questo schifo di programma!!! E’ un insulto alla intelligenza della gente!!

  14. ahahaha, battuti pure dalla Bella e la Bestia….che aspettate a chiudere sto pseudo programma?

  15. a signorini mi dici che cambiamenti ci sono stati rispetto alle puntate scorse? nessuna novità.
    infatti continui a criticare e sbeffeggiare luca si è visto chiaramente : luca dice a vito “di te conosco solo nome e cognome” e
    tu rispondi “ma che c entra che uno si chiama tizio o caio”, ma tanto tu sei intelligente hai capito che luca voleva dire che di vito non sa nulla, o forse non hai captato bene?

    cosa volevi che luca si dichiarasse gay in tv? Luca mi spiace per te ma è felicemente etero.

    seconda pagliacciata 6 immuni per 1 mese. ok fabrizio,ok enrica, ma per gli altri 4 a chi volete prendere in giro, quelli meritano di uscire.

    altra pagliacciata il pubblico in studio pilotato, con booh a non finire per luca, il quale non ha avuto neanche la possibilità di difendersi contro il “mafioso ” datogli da un certo vito che poi chi è non si sà.

    altra grande pagliacciata è quell’incontro fuori tra amedeo e chiara. volevate vero che amedeo aprisse la busta ,invece ve la messo n quel posto a tutti. e si è perso solo tempo.

    nel complesso do voto 0 alla marcuzzi, -1 a te signorini, 0 alla puntata di ieri.

    un ultima cosa volevo dire ANDATEVENE A QUEL PAESE VOI LA MARCUZZI E IL GRANDE FRATELLO, AVETE PERSO UN ALTRO SPETTATORE.

  16. il pubblico in studio è stato patetico, povero luca ma cosa avrà mai fatto sto giovane per meritare tutti sti booh, ah dimenticavo non si è dichiarato a signorini.
    patetico il confronto amedeo chiara, patetici tutti. un modo come un altro per recuperare un po di spettatori mi credevo cosa succedesse.

  17. chiudete sto schifo di programma, 6 immuni che non lo meritano proprio, chiederò i tabulati telecom.

  18. grande fabrizio ha fatto bene a dire a ilenia, datti una mossa invece di criticare le scop… degli altri.

  19. Lunedi Prossimo su RAI UNO ci sarà la fiction “LA FIGLIA DEL CAPITANO” con Vanessa Hessler che già co “CENERENTOLA” aveva stracciato il GF12, succederà ancora?? Scommesse..la vittoria di Rai 1 sul GF viene pagata 1.10 il pareggio 10 la vittoria del GF su rai 1 a 40.

  20. signorini buttati nel ces…, volete Luca fuori? cacciatelo. floriana ridicola. ilenia e rudolf immuni? sconcertante. vedetevelo voi.

  21. Ilenia invece di guardare agli altri aprisse le coscie e cominciasse a darsi da fare ,altrimenti vada a girare il film la mummia the return

  22. scusate ma se lo chidono a voi cosa entra? penso niente quindi tanto non lo guardate quindi non vi deve interessare se ce o no quindi zitti siete solo invidiosi xke non ci cred che se vi chiedono a uno di voi di entrare la dentro voi dite no quindi e meglio stare zitti che fate piu figura quindi non vi piace non lo gurdate tanto risaliremo forza grande fratello sempre

    • caro peppe magari mi facessero entrare nella casa cosi sputtanerei in tv autori la marcuzzi e i concorrenti e signorini soprattutto da farli piangere, perchè fanno schifo. signorini tra l’altro è entrato nella classifica annuale dei nuovi mostri di striscia con i suoi balletti.

    • HaHaHa a leggere i commenti di chi difende sta’ cazzata mi viene sempre da ridere (anche se dovrei piangere!) Pensare che qualcuno possa parlar male del GF perche prova invidia dimostra l’immaturità di chi lo segue.ma davvero pensate che nella vita l’aspirazione di una persona sia di partecipare a qualche stupido programma?

  23. sto pensando di andare a loreto per farlo chiudere, chiederò una grazia. tra l’altro sono anche presuntuosi gli autori “scordatevelo disse” ma tanto decide il berlusca.

  24. e sempre co sto luca luca luca e basta esistono anche altri concorrenti nella casa. secondo me il pubblico in studio è pilotato. poi ho notato ieri sera che alessia non ha chiuso il televoto per gli eliminati e i preferiti ma mario era gia pronto con la busta mi pare.

  25. “NO FLOP”? Perché? I dati auditel dicono il contrario: il grande fratello 12 ha gli ascolti più bassi di sempre. Tanto più che spulciando le percentuali di share delle passate edizioni si può vedere come nessuna puntata era mai scesa al di sotto del 19,46% di ascolti, minimo storico del GF11. Come si può dire “NO FLOP” se il 19 dicembre si era arrivati al 18,01% ma poi di nuovo un calo di 3 punti? Non si era detto che alla lunga il pubblico si sarebbe appassionato a questo programma?
    L’augurio che faccio per l’anno nuovo ai vari produttori, registi, cameramen e tanti altri che con impegno realizzano il grande fratello è che esso venga chiuso e che la professionalità ed esperienza di chi vi lavora possa essere messa al servizio di programmi più intelligenti.

  26. una puntata veramente deludente!!!!alessia finta e spudoratamente di parte,un signorini a dir poco patetico critica l’unica cosa vera che c’era di buono in questo gf,l’amore di caterina e armando,per elogiare quattro falsoni che si sono pure presi l’immunità per un mese!!!per non parlare del”grande sacrificio di chiara e amedeo(tra l’altro non capisco cosa faccia ancora al gf,tanto è insulso)sembravano due gioppini con un copione da recitare ,anzi non sembravano lo erano!!!!e vogliamo parlare di vito(altro insulso)con un pubblico tutto per se……che schifo autori avete veramente toppato alla grande ,prendetevi i vostri beniamini: rudolf,ilenia,floriana e chiudete questo reality che di reality non ha più niente!!!!!!!

  27. per tutti quelli che criticano il GF :provare a guardare altro no? mi domando il senso delle vostre critiche esasperate, se non lo guardate,mi domando ,come fate a sapere tutto?o la vostra è una critica a prescindere oppure siete masochisti,in ogni caso CAMBIATE CANALE E PIANTATELA DI ERGERVI A FALSI MORALISTI.Buona giornata e buon zapping a tutti

    • ma perchè lunedi visto che il pubblico di vito ha fatto una merda luca, il pubblico non viene da salerno? vedrete che bolgia e vedrete che ascolti.
      gli autori non capiscono niente, qua bisogna prendere gente come luca,altro che rudolf,il pipino della situazione. signorini fai pena.

    • ok cambiamo canale non ti preoccupare, ma pubblico autori e opinionisti in studio non si permettessero di lasciar passare parole tipo mafioso e roba simile o anche booh che nemmeno in sudafrica si sentono più e la marcuzzi con quell’arietta sarcastica asseconda. qua scannano le querele.

    • proveremo di certo a guardare altro ma in TV è stato grave far passare la parola mafioso. ricorda.!

    • Tesoro perché uno i primi cinque minuti ci prova pure a guardarlo, ma poi la trasmissione fa così schifo che cambia canale!
      La tv commerciale la manteniamo noi coi soldi che spendiamo negli acquisti dei prodotti sponsorizzati, e se permetti vogliamo guardare qualcosa di più dignitoso! E non essere sempre costretti ad approdare sulla RAI o sui dvd!

  28. appena Alessia ha chiauso il televoto del preferito Mario già era pronto con la busta ,quindi significa che loro decidono tutto!!!

  29. Ma chi guarda ancora sta schifezza? Il problema non era Fiorello ma è una formula che ormai ha stufato, non c’è nulla che possa mettere un pò di curiosità, è tutto palesemente finto e costruito, basato su un organizzato gioco di coppie. Ma come potrebbe interessare. Conduttrice e concorrenti da eliminare, questi ultimi già convinti di essere VIP ed in attesa di uscire per cavalcare chissa quale successo già sapendo che altri programmi trash (leggi la D’Urso) offriranno loro nuovi spazi. Continui contatti esterni che hanno snaturato l’idea originale, CHIUDETELO PER SEMPRE, oppure tornate all’antico con pochi concorrenti davvero chiusi ed isolati dal mondo per tre mesi senza alcuna certezza artistica per il futuro….magari con la bignardi…

  30. fate rientrare al gf Giordano e Livraghi così solo potrete recuperare le sorti del gf, se ciò dovesse accadere ci sarà di ascolti e share. ;-)

  31. I dati parlano chiaro,e anche oggi FLOP!!
    Basta leggere i commenti anche qui 9 su 10 non gli piace più il grande fratello…

    Saluti

  32. Spazzatura per minorati mentali e con un basso tasso di scolarizzazione. Mi fa tristezza pensare che certa gente possa godere del diritto di voto.

  33. vogliamo parlare di enrica. Quella la messo in quel posto a tutti anche a luca. si è presa 1 mese di immunità per gentile concessione e ora non vuole recuperare con luca. quel signorini poi, veramente ridicolo,ma come luca di vito conosce solo il suo nome e signorini: che c entra che nome ha uno o che nome ha l’altro, ma secondo me andrei bene io come opinionista visto che signorini ha bisogno di un apparecchio acustico. ha detto che altri 3 anni resta in tv, sbaglia se ne andasse ora.

  34. non so perchè ma quando la marcuzzi dice “il pubblico ha deciso” mi sento preso per il cu.., solo quando mostra le mutande riesco un po a riprendermi.signorini ma ieri sera hai dimenticato di farti la barba in testa? e mangia meno peperoncino, ti si può infuocare la lingua.

  35. chiederò i danni morali per questa trasmissioni,rivoglio i soldi del televoto visto che è un imbroglio.

  36. anche contro la bella e la bestia hanno perso,chiudete sta boiata di reality,ho visto l’eliminazione,di caterina,la scena madre del piagnisteo di turno ,si vedeva che era programmato per farla piangere complimenti agli autori,la prossima eliminazione cosa inventano,qualcuno che si suicida in diretta?

    • Poi Signorini,col non sono questi i problemi della vita è tutto dire.Autori che giocano con i sentimenti delle persone è uno schifo,creare audience in questo modo,di uno squallore infinito.

  37. per il gf.perche non fate fare delle prove vere dove devono lavorare e farsi il culo per quadagnarsi i viveri e mangiare e non tenerli il ozio fargli fare i signori per poi premiarli facendogli fare delle finte prove e come al solito farli vincere.tornate come al gf.1 dove facevano prove vere e si facevano veramente il cu…,solo cosi’ forse riaguisterete un po’ di credibilita’

  38. la stronz… piu grossa è l’immunità per 6 persone. penso a titolo personale che tornerò a guardare la trasmissione tra 1 mese. a me non sta bene questa decisione,se prima non c era gioco, ora non cè ne sarà proprio più.
    Per favore da ebolitano fate uscire Luca non lo fate più soffrire.

  39. a proposito di signorini, lui è la persona piu incoerente del programma compresi i ragazzi.

  40. Ma chi li scrive questi articoli? Ossignore, non sapete più che pezze a colori mettere!!! Mi fate ridere!
    Il GF quest’anno è un flop, punto e basta. Sarebbe più dignitoso cestinarlo e mandare in onda un bel film, e così almeno ci allietiamo un po’ la serata.
    Il perché ci costringete a guardare quello strazio non si capisce!!!
    Piuttosto La Sirenetta e company tutta la vita!!!

  41. I primi anni era la novità…facile fare il boom.Poi la ricerca di concorrenti particolari e di una casa sempre più stupefacente…..la gente curiosa lo guardava.Poi un declino sempre più rapido e inesorabile. Gli ascolti del gf sono la naturale conseguenza della totale mancanza di rispetto dei produttori e degli autori del programma verso gli spettatori.E’ cominciata come una casa vacanze dove vedere goliardie e divertimento e lentamente é diventata una vetrina per imbucati dello
    spettacolo,pseudo modelli,arrampicatori sociali,aspiranti tronisti.Tutti amici di un personaggio della tv o minimo con qualche flirt con una ex o con un ex corteggiatrice o corteggiatore di un ex tronista o una ex tronista.Praticamente una schifezza mista di falsità e banalità.Ma io dico….ma come ha fatto la produzione e gli autori a non capire cosa stavano combinando? come ha fatto a non notare che gli aspiranti concorrenti sono passati dal correre verso i provini a guardare quei pochi poveracci che ancora credono nel gf dicendo ” tanto poi prenderanno uno che già conoscono “?Eppure non ci voleva tanto, basta comprare un libricino di marketing o stategia e subito si capisce come tradire la fiducia del consumatore é il peggior errore che si possa fare. L’analisi dei dati auditel poi, con tutto il rispetto per l’autore, rasenta il grottesco. un po’ di spina dorsale non farebbe male, anzi.Ripensando a queste settimane da fiorello in poi, leggere questa pagina è stata sempre una sorpresa….negativa ovviamente.Mi aspettavo un giorno o l’altro di leggere ” ok stasera abbiamo recuperato ma il grande fratello non sta a contare le persone una ad una, qui ci vuole una svolta, via sti pupazzi, basta ste pagliacciate, é il momento di guardare in faccia la realtà”. invece ogni volta ho letto mielosi e irriverenti articoli in cui si festeggiava per aver tenuto testa a un cartone animato o a superquark.Leggendo questi articoli mi immagino moratti o berlusconi o agnelli che parlando della propria gloriosa squadra di calcio dice ” vabbè é normale aver perso 10 a 0 contro il barcellona (vedi fiorello) tanto lo incontriamo una volta ogni due anni, e poi è fortissimo si sa, ma ieri abbiamo giocato il trofeo birra moretti contro la longobarda di oronzo canà (l’allenatore nel pallone) e abbiamo quasi pareggiato”. Per concludere vi dico che per me ora andrebbe chiuso. Aspettare un anno intero, non 5 o 6 mesi ma un bell’annetto.Ritornare a popolare la casa con 12 o 14 persone vere, prese dai veri casting, non per forza con storie struggenti ma che abbiano carattere e una qualche particolarità.Pochi così da poterne ricordare il nome e la storia.con 30 contorrenti….nessuno li ricorda, e se uno non ricorda non si affeziona.Poi la durata breve….100 giorni era perfetto non 6 mesi….che palle.E per concludere un breve commento sulla marcuzzi, che da trentenne ho adorato dai tempi di colpo di fulmine e del calendario, per favore alessia abbandona la strada di barbara d’urso, fatta di subdoli e falsi peseudo drammi con tanto di smorfie e frasi ad effetto.Lei ormai si è scavata la fossa e tra un po’ sparirà dalla tv, ma tu sei giovane e puoi ancora cambiare strada.Allegra,sexy e fresca come una fetta d’anguria a ferragosto, questo eri e questo ti ha dato il successo, guardati, criticati e ti risolleverai con quello che ormai é il tuo cavallo di battaglia.Sarei felice di avere un commento dall’autore dell’articolo

  42. sembra evidente che non vi sono ascolti….secondo il mio modesto parere e vi parlo da accanita gieffina quest’anno si è troppo disfattisti nei confronti di alcuni concorrenti,e troppo a favore di altri….sono stata in puntata giorno 02.01.2012 e quello che ho visto non mi piace …è palese che è tutto pilotato….quindi se il gf non fa ascolti è solamente perchè la veridicità e la spontaneità dei primi anni non vi è più…rimediate perchè a me dispiacerebbe molto se questo programma venisse chiuso

  43. È stato troppo divertente sentire quello che ha detto la mia bambina a suo papà:”cambia babbo,non fanno altro che litigare!!!!” Risultato:abbiamo visto tutti insieme La bella e la bestia. Ponete fine a questa agonia e trasmettete più cartoni animati di sera che sono molto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. Sono stra d’ accordo con voi e con i dati auditel! Basta grande fratello! E’ assurdo che dopo 12 anni siamo ancora qui a parlarne!!!! Bisogna accettare la sconfitta e chiudere!

  45. Basta basta basta GF!! È inguardabile !! Mandiamo a lavorare i concorrenti !!! A lavorare !!! A lavorare !!!!!

  46. ridicoli!!!!!!!!!! siete così poco interessati al GF che siete qu a scrivere!!! che vi frega de GF se non lo guardate?^
    ahhh siete finiti per sbaglio su questa pagina!???

    ridicoli!

    Forza GF e Alessia!!!

  47. Chiudere e riaprire tra qualche anno sarebbe la cosa migliore ormai ogni puntata che va’ in onda aumenta l’astio e il disgusto della gente.Poi riaprire con gente vera non falliti costruiti ad arte da agenzie persino i provini sono pilotati ormai lo sanno tutti.Staccate la Spina a questo schifo e’ la cosa migliore da fare e poi cercate di ripartire da 0 i personaggi che vi hanno ridotto in questo stato sono loro i responsabili.Signorini fa’ lo splendido in tv ma perche’ non lo sai cosa accade? Falso.inoltre e chiudo a Chi serve tutto questo?io ormai credo che persino chi entra nella casa non e’ piu’ un fortunato ma solo uno sfigato allo sbaraglio.ciao
    A tutti

Loading…

Commenti

commenti