Grande Fratello 12: Amedeo e Chiara, preludio ad un nuovo amore?

GRANDE FRATELLO 12

Durante la diretta del Grande Fratello di ieri sera, Alessia Marcuzzi a svelato che due concorrenti della casa del Gf dovranno andare in una stanza, chiamata la “stanza dei sacrifici“. I due ragazzi che sono stati chiamati all’ appello sono Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano. I due amici si trovano uno di fronte all’ altro, e la milanese al suo fianco ha un telefono e una busta, dove cè scritto delle notizie a riguardo della attuale ragazza del napoletano. Alessia mette in difficoltà Chiara, la quale le chiede se è disposta a prendersi due nomination in più per far leggere il contenuto della busta al suo amico Amedeo. Lei immediatamente, senza rifletterci, dice di voler prendersi questa responsabilità e di far leggere la lettera ad Amedeo. Alessia dopo di che, chiede al napoletano se vuole aprire la busta, per poi così leggere delle notizie della sua ragazza, oppure decidere di non leggerla in modo tale da togliere le due nomination a Chiara. Da buon amico il ragazzo decide di togliere le nomination alla milanese e non leggere ciò che è scritto dentro la busta, anche perchè si fida della sua fidanzata e quindi sa che lei lo sta aspettando fuori!

Dopo la puntata Chiara ringrazia Amedeo per il suo gesto, ma gli confida e gli spiegache avrebbe preferito che lui leggesse il contenuto della busta, così poteva aver notizie della sua ragazza, visto che per tutta la settimana ha parlato di lei. Il ragazzo le dice che non avrebbe mai messo in pericolo la sua permanenza all’ interno della Casa, che non vuole essere egoista, in particolar modo con lei. Poi l’inquilino ribadisce alla milanese  che la fidanzata capirà il perché del suo rifiuto, perchè sa bene che la ragazza lo sta aspettando e lui continua a fidarsi di lei come ha fatto dal primo giorno.

Infine i due amici  si abbracciano e Chiara torna a dire che non aveva problemi a sfidare il destino, anzi, come lui sa bene, ci sono delle volte che è stanca di stare nella Casa del Grande Fratello.

Insomma tra i due ragazzi è nata una splendida amicizia, e si intuisce dal fatto che Chiara ed Amedeo si sono sacrifiati a vicenda per la loro amicizia!

Un commento

  1. E’ una copia che piace. Si e’ istaurata una vera amicizia. Spero arrivino in finale.

Grande Fratello 12: Ascolti La Bella e la Bestia-GF 2 gennaio 2012, NO Flop!

Grande Fratello 12: Pausa di riflessione tra Fabrizio e Martina!