Grande Fratello 12: Pausa di riflessione tra Fabrizio e Martina!

GRANDE FRATELLO 12

Durante la diretta di ieri sera, il Grande Fratello ha fatto vedere ai concorrenti un video che riguardava la situazione sentimentale di Fabrizio Conti e Martina Pascutti, e sembrerebbe che i coinquilini non sopportino le loro effusioni amorose che si scambiano dirante la notte! E tutto ciò ha forse un po scombussolato i due ragazzi.

Pubblicità

Ora Fabrizio e Martina non riescono proprio a chiarire, e la torinese non accetta l’ atteggiamento poco convinto che il ragazzo ha nei suoi confronti, e gli dice che lo sente quasi distaccato, ma lui  si difende e le dice di non essersi esposto molto per paura di ricevere batoste e perché vuole prima conoscerla meglio.

Fabrizio è infastidito  dal comportamento che ha avuto Martina, e cioè quello di andare a parlare prima con  Luca Di Tolla, poi con  Armando Avellino e Caterina Siviero della loro relazione che stanno vivendo e le spiega che non gli piace questa cosa, perchè non può andare a parlare di loro due in giro per la Casa.

La torinese tenta di spiegargli che era andata solamente a cercare di colmare dei suoi dubbi mentali ai suoi amici e non a parlar male di lui. La situazione inizialmente sembra non risolversi e i due decidono di rimandare a più tardi il loro chiarimento. Ma ecco che poco dopo Fabrizio raggiunge Martina sul letto e le dice che gli dispiace veramente tanto per la sua situazione, che ha ragione, e , essendo più grande, forse doveva pensarci di più, e ha invece ragionato con le parti basse, e che  non ha pensato alla alla famiglia di lei e chiede scusa anche a loro. La ragazza sembra apprezzare le parole del ragazzo, ma non è ancora convinta e non accenna a ritornare sulla sua decisione di voler dormire con Ilenia Pastorelli per questa notte. Ma lui continua dicendo che non vuole che lei  pensi che sia stata solo una questione di una notte, che non è cosi, e che ora come ora lei è la cosa più bella che c’è in  Casa.  La torinese è sempre più perplessa e gli spiega che lui  non deve  pensare che non apprezzi queste cose che gli sta dicendo, ma ora gli spiega che ha bisogno di tempo, e che non capisce perché gli dice queste cose solo ora! Fabrizio cerca di farle capire che le sta dicendo queste cose solo perché è  costretto dal fatto che la sta sentendo andar via da lui.

I due ragazzi si confessano sentimenti mai detti prima per timore ma la torinese, nonostante le belle parole d’ amore di Fabrizio, continua a non fidarsi cecamente e a dire di volere del tempo per pensare e che per la notte dormirà con Ilenia. Fabrizio sembra non accettare questa decisione  e dice che  non capisce come lei possa dormire con Ilenia dopo quello che ha detto!

3 Commenti

  1. Proposta. Volete realmente far riprendere il programma? bene ora quei 6 pensano di essere immuni per 1 mese, quindi ne faranno di cotte e di crude in settimana, vedi già enrica che non vuol riprendere luca etc,e se il Gf lunedi decidesse di annullare tutto? può farlo ci sta,come reagirebbero i quei 6 nella casa? come la prenderebbero? si scompiglierà tutto credetemi. mah una cosa bella sarebbe che un nominato possa avere la possibilità di salvarsi mettendo in nomination un altro e far decidere al pubblico lo scambio,riferendoci al sacrificio,oppure che un inquilino scelto della casa possa nominare un altro,pensate poi se quest ultimo poi non uscirà la settimana che verrà. bisogna ragione come se fosse tutto il contrario di tutto e tutto può cambiare senza regole. allora si che il GF acquisirebbe spettatori. personalmente io che sono un difficile in tutto,anche a tavola ,troverei interessante questo modo di pensare.

  2. SE MARTINA E FABRI HANNO FATTO L’AMORE ERA ORA. HANNO FATTO BENE. XCHè DOVEVANO FARLO IN CAPANNA E NN ALLA LUCE DEL SOLE. è STATA PIù VERGOGNOSA ENRICA, MA AVETE VISTO IL BACIO CON LUCA? USCIVA LA LINGUA. QUELLO è STATO VERGOGNOSO. NON L’AMORE DI FABRI E MARTINA, NN SI è VISTO NIENTE.

Loading…

Commenti

commenti