Grande Fratello 12: Tra Luca ed Enrica è davvero finita

LA FINE DELL'AMORE AL GRANDE FRATELLO 12 TRA LUCA ED ENRICA

Si erano messi insieme in prossimità delle festività del Santo Natale, ma la purtroppo la storia che sembrava sul punto di decollare ha avuto un’incredibile ed inaspettata battuta d’arresto nel corso della scorsa settimana, e nelle ultime ore la fine sembra esser definitiva. Siam certi che i nostri lettori abbiano già capito che stiamo facendo riferimento all’ex coppia della casa del grande fratello 12 formata dallo squalo Luca Di Tolla e la giovane ragazza sicialiana Enrica Saraniti, fresca di immunità per un mese (ottenuta ieri sera nel corso della serata).

Nell’ultima puntata del reality, andata in onda ieri sera, molto si è discusso sulla relazione tra il Di Tolla ed Enrica, e accompagnati dai fischi di un agguerrito pubblico di parte (presenti in studio molti sostenitori di Vito Mancini da Avetrana), i due sono stati attaccati a più riprese da gran parte del resto dei coinquilini, i quali hanno ribadito i loro dubbi sull’attendibilità della presunta storia d’amore tra il trentaquattrenne di Eboli e la giovane siciliana. Attacchi mirati da ogni direzione, e in special modo diretti verso il Di Tolla. A tal proposito ricordiamo le parole di Gaia e Ilenia che hanno ripetutamente messo in dubbio le preferenze sessuali di Luca, denunciando il fatto che non gli piacciono solo le donne e dunque non è davero attratto da Enrica. Soltanto una strategia di gioco? Avreanno ragione le due veraci concorrenti romane?

Detto ciò passiamo al nocciolo della questione odierna legata alla “parola fine” pronunciata oggi da Enrica a Luca. Nel corso della mattinata Luca ha chiesto ed ottenuto un confronto con l’ex fidanzata, alla quale ha ribadito di esser rinato e di esser nuovamente pronto ad instaurare un nuovo rapporto d’amore basato sulla fiducia e il reciproco rispetto. Enrica, dopo aver attentamente ascoltato le belle parole di Luca, ha chiuso letteralmente “la porta in faccia” allo squalo, lasciandolo agonizzante al tappeto come un boxer k.o.

Così Enrica “Io non ti capisco, non mi fido più di te e non sono neanche sicura che tu mi piaccia al cento per cento. Di te mi piace solo una percentuale minima”, e continua il discorso spiegando a Luca di non amare assolutamente gran parte del suo carattere, in particolar modo la sua lunaticità e il suo modo di esser “provolone” con la maggior parte delle ragazze della casa del grande fratello (in special modo il riferimento era nei confronti della nuova concorrente italo-australiana Monica).

Dopo le dure parole di Enrica, Luca tenta di difendersi come può accusando la donna di ingenuità e d’esser particolarmente “paranoica”; subito dopo è Enrica, all’ascolto delle parole di Luca, a perdere letteralmente la pazienza e continua ad attaccare lo squalo denunciando i suoi continui cambi d’umore e ribadendo i suoi comportamenti sbagliati nella casa per poi concludere il discorso dicendo allo squalo quanto segue: “Con te non riesco ad essere felice”.

Lo squalo è alla corda e invita Enrica ad un ripensamento: “Ho commesso degli errori, lo ammetto. Ma voglio che tu rimuova l’idea che ti sei fatta di me”. Ma forse è troppo tardi. Dopo queste parole Luca cerca di stringere Enrica, ma quest’ultima se ne va evitando con decisione qualsiasi tipo di contatto fisico con il Di Tolla. Avrebbe agito in egual modo stamane se non avesse saputo d’esser immune per un mese? Una cosa però l’abbiamo capita: Tra Luca ed Enrica è finita davvero.

5 Commenti

  1. non riesco a capire questo accanimento da parte di alcuni componenti della casa contro luca ieri sera l’hanno accusato di essere un pazzo di essere confuso sulla sua sessualita’,di tutto di piu’, ma quello che non riesco a capire e’ proprio Enrica adesso che e’ immune non gli interessa piu’ Luca, brava hai saputo giocare!!!! Chisa’ perche’ vanno avanti solo le persone false!!!!

    • cara luna vanno avanti le persone false perchè danno spettacolo ma certamente i 6 immuni a parte enrica falsa, non sono niente, ne falsi,ne veri,ma solo raccomandati. anche la conoscenza di guendalina e rudolf puzza molto.

  2. Enrica presuntuosa siciliana, ha ottenuto tutto, la lingua di luca, la sua sconfitta, e anche un immunità per 1 mese. alessia marcuzzi invece ha finto di piangere al messaggio della mamma di vito. a proposito sembra proprio che la puntata è stata confezionata per lui lunedi per una grande vittoria, mentre è stata una sconfitta per luca.

    • pero pare che per luca ogni puntata è un calvario. e tirategli un po su il morale. questo sichiama stalker contro un uomo. signorini puo mettersi in gonnellino lunedi?

Grande Fratello 12: Pausa di riflessione tra Fabrizio e Martina!

Grande Fratello 12: Ilenia contro Fabrizio, i motivi?