Grande Fratello 12: Martina è stanca dei pettegolezzi Hot

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello alcuni dei ragazzi sono in salone e  stanno ancora discutendo su quello che è successo ultimamente, mentre Ilenia Pastorelli sta tentando di calmarsi dopo l’ennesimo confronto avuto con l’ inquilino Fabrizio Conti, Vito Mancini, Rudolf Mernone e gli altri compagni. I ragazzi vengono raggiunti da Martina Pascutti che, resasi conto che l’argomento della discussione sono ancora una volta le effusioni notturne tra lei e Fabrizio, decide di  chiarire una volta per tutte la sua posizione.

Infatti la ragazza chiede con gentilezza ai coinquilini di smetterla con i pettegolezzi e con le malelingue, poi invita tutti ad evitare di alimentare le dicerie che si stanno creando ed a chiudere una volta per tutte la questione. La torinese poi afferma di essere imbarazzata per la situazione e dichiara di star soffrendo per l’ atmosfera tesa che si è creata dopo la puntata. Ma ecco che la romana Ilenia interrompe la compagna e le dice  che l’unico che continua a parlare delle loro ‘avventure notturne’  è Fabrizio, il quale avrebbe chiesto a più di uno dei ragazzi di stare vicino alla partner in questo momento difficile.

Improvvisamente molti dei presenti, tra cui Armando Avellino,  fanno notare alla coinquilina che il comportamente del ragazzo non è stato molto corretto neanche nei suoi confronti, ed aggiungono che è stato proprio Fabrizio ad alzare questo polverone. Martina cerca di replicare e di difendersi, ma interviene Rudolf, il quale le dice che a sbagliare sono stati entrambi e che si è creata una mancanza di rispetto ne confronti di tutti gli altri concorrenti, e che per questo il problema è diventato di tutti gli inquilini  e di conseguenza cercano tutti di risolverlo!

Martina non ce la fa più a trattenersi e  scoppia a piangere e, tra una lacrima e l’ altra , ribadisce di essersi già scusata più di una volta con tutti gli interessati e di non aver nient’altro da dire a proposito. Ma Gaia Bruschini da dell’ ingenua alla fotomodella  e va a sottolineare come lei sia rimasta vittima dell’egoismo del tatuatore e  Martina, sentendo queste affermazioni, decide di ritirarsi in terrazza per stare un po’ da sola e riflettere su tutto quello che sta succedendo all’ interno della casa del GF.

2 Commenti

  1. A ME NN HA FATTO VERGOGNA SE MARTINA E FABRIZIO HANNO FATTO L’AMORE. HANNO FATTO BENE. è STATO PIù VERGOGNOSO IL BACIO NEL GIARDINO CON LA COPERTA TRA LUCA ED ENRICA. BLEEEEEEEE. QUELLO è STATO VERGOGNOSO.

Grande Fratello 12: Ilenia contro Fabrizio, i motivi?

Grande Fratello 12: Luca disperato, stavolta piange per Ilenia!