Grande Fratello 12: Luca e Armando, alleati contro Enrica!

GRANDE FRATELLO 12

Tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti non scorre più buon sangue, infatti i due si sono lasciati ed Enrica è stanca dei comportamenti lunatici dello squalo! Ora Luca racconta ad Armando Avellino del tentativo di chiarimento  avuto la scorsa sera con Enrica .  Lo squalo spiega di esser rimasto molto sorpreso dalla fermezza della siciliana e soprattutto dalla sua incapacità di rivedere le sue posizioni. Poi continua dicendo e sottolineando come la ragazza abbia reagito in modo indifferente  ai suoi atteggiamenti lunatici e apparentemente incoerenti, e dice che questo comportamento da lei non se lo sarebbe mai aspettato. Il biologo aggiunge anche di non riuscire proprio a comprendere la psicologa, ed  infatti  da una parte la ragazza si è mostrata irremovibile e priva di qualsiasi capacità di comprensione ma  dall’altra parte la sua ‘scenata’ di gelosia scatenata dal rapporto tra lui e Monica pare chiaramente una manifestazione di forte interesse.

Pubblicità

Armando ascolta attentamente le parole dell’ amicio e, come al suo solito, esprime in modo chiaro e conciso la sua opinione a riguardo e, dalle sue affermazioni, sembra non voler dar credito ad Enrica e si mostra molto sospetto nei confronti delle sue indecisioni e delle sue continue  titubanze. Inoltre ci tiene a precisare che  la base fondamentale di qualsiasi rapporto debba essere la complicità e la totale condivisione. L’ architetto non riesce a capire e a comprendere  il fatto che Enrica si sia tirata indietro proprio nel momento in cui Luca aveva bisogno di lei, poi consiglia a Luca di guardarsi bene da persone che permettono alle proprie paure di soffocare un sentimento d’amore.

Infine Armando conclude dicendo do come anche l’improvviso attacco di gelosia della siciliana sia segnale  di un’incoerenza di fondo e probabilmente anche delle vere intenzioni che sempre hanno guidato le sue azioni, cioè  una certa strategia di gioco o, ancor peggio, un superficiale ed egoista bisogno di compagnia in una situazione difficile come quella di sentirsi sola all’ interno della casa del Grande Fratello.

Insomma sembrerebbe che Luca ed Armando si trovano molto daccordo su ciò che dicono e pensanmo, ed ora entrambi si trovano a parlare male dei comportamenti di Enrica.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti