Grande Fratello 12: Ilenia contro Fabrizio, i motivi?

ILENIA CONTRO FABRIZIO PER DIVERSI MOTIVI

La giornata di ieri trascorsa dai ragazzi della casa del grande fratello, oltre che alla “disperazione dello squalo Di Tolla”, dalle malelingue di gran parte dei coinquilini in gioco nei confronti di Martina Pascutti, è stata caratterizzata anche da una dura lite tra la verace concorrente romana Ilenia Pastorelli, la “super-preferita” del pubblico del grande fratello 12, e il tatuatore massarese Fabrizio Conti. Il motivo della loro lite?

Tutto è iniziato per una sciocchezza, che portando con se gli strascichi di precedenti avvenimenti nella casa, ha in poco tempo alimentato il fuoco della discussione tra i due giovani ragazzi.

Lite nel dettaglio: La discussione tra Ilenia e Fabrizio è iniziata a seguito del gesto di Ilenia, che senza chiedere il permesso al massarese, gli ha sottratto un omino in das, scatenando così l’ira dell’attuale fidanzato della Pascutti. In poco tempo alla diatriba tra la Pastorelli e il Conti prendono parte anche altri concorrenti, che colgono l’occasione per denunciare la maleducazione del tatuatore di Massa. Ed è proprio questo il nocciolo fondamtale della discussione tra Ilenia e Fabrizio. Mentre quest’ultimo è risentito per le continue malelingue spese dal resto dei concorrenti sul suo conto e sul conto di Martina, i concorrenti sono stufi per le esibizioni hot dei ragazzi dinanzi al resto del gruppo. Gli inquilini sono stufi e nel corso della lite di ieri tra Ilenia e Fabrizio hanno colto l’occasione per ribadirlo a Fabrizio e indirettamente anche alla concorrente torinese, Martina.

Nel frattempo Ilenia è sicura d’aver ragione riguardo la diatriba con Fabrizio e subito dopo la lite ha assicurato ad alcuni amici della casa che non ha la minima intenzione di chiedere scusa al tatuatore: “Se mi fosse venuto a dire in maniera tranquilla che gli era dispiaciuto per il suo pupazzetto io gli avrei risposto ‘aripijateeee’, non mi sarei mai scusata, perché a 32 anni stai fuori se t’attacchi ad un pupazzetto di das!”. Dietro quest’eccessivo accanimento di Ilenia c’è una legittima esasperazione dovuta ai fatti sopra citati; come darle torto? Il senso del pudore continua a non esser di casa, nella casa del grande fratello 12; per ulteriori informazioni chiedere a Martina e Fabrizio!

6 Commenti

  1. ilenia ha istinti repressi in casa e non riesce ad attaccarsi a un uomo. se venissi io in casa subito gli farei vedere il puntale da buon meridionale.

  2. Ilenia ha rotto i cojo.. co sta storia che luca è gay secondo il suo parere. ha rotto le pa…
    ma pensasse lei ad aprire le coscie, ho il sospetto che lei sia una lesbica al 100%.
    non se ne puo piu di chiara che i piangetti non lo ha capito che amedeo non ha aperto la busta apposta, per non dare coraggio a chiara nel conquistarlo. chiara sperava che amedeo aprisse la busta e che dentro c era scritto che tra amedeo e la sua ragazza era finita ma l’ha presa in quel posto. sto gf sta stancando.

  3. il GF è morto ,ne da il triste annuncio la rete,ormai stanca di questo programma menzogna.

  4. voi chiamate verace Ilenia e gli autori le danno sempre ragione. Io la definirei maleducata e borgatara sempre con quella parolaccia in bocca,stavolta non la dico,ma la signorina è intoccabile.

Grande Fratello 12: Tra Luca ed Enrica è davvero finita

Grande Fratello 12: Martina è stanca dei pettegolezzi Hot