Grande Fratello 12: Luca disperato, stavolta piange per Ilenia!

LACRIME IERI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 DI LUCA PER ILENIA
Ilenia contro Luca, ennesimo capitolo di una “saga-infinitesimale”. Ieri Ilenia ne aveva per tutti. Archiviato il capitolo Fabrizio e Martina a causa del pupazzetto di das rubato al massarese e dopo aver denunciato i loro comportamenti hot dinanzi al resto dei coinquilini, ieri la giovane modella romana ne ha avute anche per lo squalo Luca Di Tolla.

Anche qui lo scontro tra Ilenia e un concorrente della casa è per “antiche ruggini” mai risolte tra i due. Dopo averlo espresso a più riprese nel corso della diretta di lunedì, anche nella giornata di ieri Ilenia è tornata a ribadire la sua opinione in merito alle preferenze sessuali dello squalo, sostenendo la sua tesi secondo la quale Luca è gay. Tutto ha avuto inizio quando Ilenia e l’amica Gaia hanno visto Luca cantare con una banana in mano; di li a poco le inevitabili prese in giro delle due coinquiline, in special modo della Pastorelli. Luca, dopo essersi accorto d’esser deriso dalle due ragazze, irrompe verso le amiche sbandierando a squarciagola la sua eterosessualità; Ilenia resta basita dalla reazione di Luca, secondo lei eccessiva, e lo invita a prendersi meno sul serio e a farsi una risata. Luca non ci sta, e il suo nervosismo travalica ogni limite.

Dopo aver sbraitato contro Ilenia, Luca si dirige in camera ed inizia a piangere, per l’ennesima volta dall’entrata nella casa del grande fratello 12. Stavolta i pianti di Luca giungono a causa delle continue prese in giro di Ilenia e altri coinquilini; più volte nel corso della giornata continuano a inviare nei confronti dello squalo imbarazzanti frecciatine riguardanti la presunta omosessualità dello squalo. Poniamo il fatto Luca sia davvero omosessuale, cosa c’è di male? Ciò che abbiam capito è la grande sensibilità di Luca (e il suo carattere fragile) riguardo questo specifico argomento; speriamo davvero che ben prestovenga capito anche da tutti i concorrenti della casa. Ieri Luca ha pianto molto per le prese in giro a lui rivolte per l’ennesima volta da parte di Ilenia e &; solo l’amico fraterno Armando Avellino ha compreso esattamente il difficile stato d’animo dello squalo, dirigendosi poco dopo in camera ove lo squalo si era diretto per piangere. Nell’occasione Armando ha consigliato a Luca di non dare troppo peso ed importanza alle prese in giro riguardo la presunta omosessualità in quanto così facendo non fa altro che alimentare la fiamma del loro perverso gioco.

13 Commenti

  1. Ilenia ed enrica si devono vergognare. loro si che sanno come distruggere un uomo. mi fate schifo tutti dai magazzinieri ai conduttori.

  2. ilenia ilenia porli propio tu…. sara che ti brucia perchè nessuno ti caca sei un cesso viaggiante,,,,,

  3. secondo me’quello che manca a ilenia e una banana tra le gambe e nessuno c’è la da perche’ e’ un cesso

  4. poi per quando riguarda alfonsino signorini se il lunedi invece di andare a fare pronostici del cazzo lo andasse a prendere un po nel culetto a roma eur vedrai quanti soldi fara’…..

    • ma infatti io non ci credo proprio, credo che sia una manipolazione degli autori. mi sono rivolto al codacons ci saranno vie legali per riavere i soldi dei televoti con interessi da 11 anni a questa parte.

    • concordo, se si mettesse a pecorina maròòò che goduria.gli farei passare tutti i mali che ha.

Loading…

Commenti

commenti