Grande Fratello 12: Chiara disperata piange per Amedeo!

LACRIME E DISPERAZIONE DI CHIARA AL GRANDE FRATELLO 12

L’avevamo lasciati nel corso dell’ultima puntata del grande fratello 12 andata in onda lunedì con due grandi rinuncie reciproche. Un rapporto tutto nuovo che sembrava sul punto di decollare, e forse chissà, sfociare in amore. Parliamo del giovane modello partenopeo Amedeo Aterrano e la p.r. di Milano, Chiara Giorgianni. I due ragazzi lo scorso lunedì, dopo esser stati protagonisti in puntata con due importanti rinuncie, sembravano tornati nuovamente a sorridere insieme, ma è bastato poco nel corso delle ultime ore a far crollare quanto di buono costruito sino ad ora.

Pubblicità

Una parola di troppo, un’eccessiva ed ingiustificata gelosia reciproca, sta di fatto che le parole e i comportamenti di Amedeo avuti nel corso delle ultime ore nei confronti della Giorgianni hanno fatto star molto male la ragazza. Amedeo a più riprese ha ribadito alla milenese di esser una ragazza con poca personalità e influenzabile; il nocciolo del loro diverbio è sempre lo stesso: Il bacio dato dalla Giorgianni a Yassine nell’ultimo dell’anno, e le critiche spese da Amedeo nei confronti della ragazza a seguito del bacio.

Nelle ultime ore l’ennesima discussione, e le conseguenti lacrime per Chiara, tantissime lacrime! Chiara, tra i pianti e lo sfogo tra le amiche che tentano di consolarla (Floriana ed Enrica), parlando di Amedeo dice: “Amedeo è instabile e sta male per la scelta che ha fatto lunedì sera e non per quello che gli ho detto io!” – Enrica le consiglia – “Non vi capite, non potete costruire nulla se le cose restano così. Quello che arriva fuori è che piangi e ti disperi per uno che non ti vuole. Queste tue reazioni non sono normali in un rapporto d’amicizia”.

Ma non sembra proprio esser la giornata migliore di Chiara, e le critiche, pur costruttive e in buona fede di Enrica, non consolano affatto la disperazione della pr di Milano, che alla fine liquida anche la Saraniti assieme a Floriana con queste parole: “Perché lui deve sempre passare come la vittima e io come quella falsa! Lasciatemi andare, ho bisogno di stare da sola!”. Secondo voi finge peccando oltremodo di vittimismo?

3 Commenti

Loading…

Commenti

commenti