Grande Fratello 12: Luca ed Enrica sparlano di Ilenia

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, come ricorderemo Enrica Saraniti e Luca Di Tolla stavano attraversando un momento di crisi, ed ora sembrerebbe che i due siano tornati a parlare e a confidarsi!Infatti i due ragazzi parlano di Ilenia Pastorelli e della sua predisposizione verso lo screditamento ed alla provocazione verso gli altri coinquilini.

Pubblicità

Il biologo si riferisce alle dichiarazioni che la romana ha rilasciato durante la diretta del  Grande Fratello della scorsa puntata di lunedì, e soprattutto fa riferimento ad alcuni video che gli sono stati fatti vedere, nei quali Ilenia parla in Confessionale di lui, ed è chiaro che lo squalo intende le  pubbliche indiscrezioni relative alla sua presunta omosessualità che a tratti sono circolate all’interno della Casa. Infatti secondo Ilenia, Luca corteggia e sta con Enrica solo per nascondere questa sua presunta omosessualità, insomma è convinta che Luca è gay! Ma lo squalo continua a ribadire che la ragazza stia vaneggiando e che di sicuro lui non è omosessuale!

Il trentaquattrenne dichiara di non aver più intenzione di ascoltare questi pettegolezzi infantili e del tutto infondate e a Ilenia da dell’ ottusa, poi prosegue evidenziando come l’ indossatrice romana sia solo capace di mettere zizzania e di provocare gratuitamente. Enrica è d’accordo col compagno e riporta anche l’opinione di Monica che, anche se è entrata nella Casa da solo una settimana,  si è fatta un’opinione non proprio positiva sulla romana.

Insomma i due ragazzi si stanno schierando contro Ilenia! E a quanto pare non solo loro la pensano così!

8 Commenti

  1. Tutto secondo previsioni. quest anno i maschi non contano nulla a prescindere e siccome deve vincere una donna gli viene data immunità. è gia tutto deciso.

  2. io on lo guardo piu troppo toppe troppe cose che non quadrano magari mi aggiornate voi.

  3. oscurate pure i commenti tanto si sa che è tutto un imbroglio ma codacons ci penserà lui a farmi riavere i soldi e i danni morali perchè di questo parliamo,come wanna marchi ingannava i clienti voi ingannate chi vi guarda eppure offrite un servizio.

  4. Agenziopoli colpisce ancora e caro gf 6 un bluff, Ilenia Pastorelli ha collabiorato con la “Modart fashionsite Portocervo moda mare 2011 proprio quando c’era il caro Teo Mammucari ma guardate che caso0000! Proprio strano ma vero!

  5. Ilenia dice solo la verità e soprattutto in faccia non come loro dietro le spalle, e poi se luca non lo è gay perchè ha queste reazioni esagerate? ha la coda di paglia? Enrica nemmeno la commento è una povera fallita

    • perchè è un meridionale non un milanese e qua se anche tu lo sei si sà che certe affermazioni pesano nei confronti di una persona, a milano se ne fregano perchè mezza città è gay a salerno no.
      e sono convinto che luca non ci sta anche perchè enrica ha giocato con lui è una falsa e tanto per cambiare il gf gli da 1 mese di immunità. spero che luca non le parli piu .

      • ilenia poi si sà che altro non fà che parlare degli altri. io di ilenia non so niente. non so se è sensibile, non so se è falsa o vera, so solo che dal suo linguaggio si percepisce una certa ignoranza.

Loading…

Commenti

commenti