Grande Fratello 12: Gaia e Floriana, prima si confidano poi litigano!

GRANDE FRATELLO 12

Gaia Bruschini e Floriana Messina si trovano in salone a parlare della loro esperienza all’ nterno della casa del Grande Fratello e credono che questa esperienza sia “allucinante”, una di quelle che capitano solo una volta nella vita. La bionda confessa che la sua partecipazione è stata molto condizionata dal premio finale e quindi dai soldi che si possono vincere se arriverà sino alla fine,  la ragazza ammette che 250.000 euro le cambierebbero davvero la vita. Le due ragazze sono d’ accordo nel dire che dentro la Casa chi agisce di istinto è una persona vera, ma purtroppo ci sono molti inquilini che non sono del tutto sinceri.

Pubblicità

Dopo di chè Floriana chiede a Gaia il perché del suo attaccamento a Ilenia Pastorelli, infatti  lei è sicura che l’amica l’abbia idealizzata. Gaia difende il suo rapporto con la romana e anche quando Floriana le fa notare che durante la giornata passa più tempo con lei, Enrica Saraniti  e Chiara Giorgianni, Gaia dice e conferma di provare un forte affetto per Ilenia, e che  in ogni caso, vuole bene a tutte loro allo stesso modo.

Ma ora gli inquilini sono alle prese con la cena e Floriana, come al solito, è la più affamata del gruppo. La potentina, infatti, si alza per prepararsi  un’altra crepe, e Gaia le chiede gentilmente un pezzo, ma ecco che  quando le nega la crepe e afferma che deve già dividerla con Chiara, la biondina va su tutte le furie!

A quel punto Floriana con aria indispettita, le cede la sua crepe, e dice che le provocazioni dell’amica romana le hanno fatto passare la fame! Ma Gaia non vuole il contentino, e  la concorrente alza i toni contro Floriana, abbandona la tavola e le dice sgarbatamente di non parlare di lei.

L’ astrologa non si lascia minacciare e non sembra cedere e porre fine alla discussione. Gaia sale su e si sfoga con i compagni e afferma  di essere  senza parole, non pensava di dover litigare a causa del cibo. Intanto Floriana cerca un supporto dagli altri inquilini, non riesce a calmarsi, e dice che vuole mangiare ciò che vuole senza dare conto a nessuno!