Grande Fratello 12: Sparlando di Luca…maschietti pettegoli!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, alcuni maschietti della casa del Grande Fratello sono diventati dei veri pettegoli! Infatti Franco Giusti, Rudolf Mernone, Vito Mancini e Amedeo Aterrano sono riuniti in terrazza per fare colazione e nel fra tempo fanno un pò di conversazione.

I quattro ragazzi si soffermano a parlare dei comportamenti del biologo Luca Di Tolla e della loro incomprensibilità verso di lui. Poi gli inquilini fanno vari esempi di episodi accaduti per cercare di commentare e riflettere sullo strano comportamento che sta adottando lo Squalo.

Amedeo infatti afferma che Luca ha delle uscite fuori luogo,  e di conseguenza interviene Rudolf che dice la sua e afferma che il biologo passa  da un umore ad un altro, che  non è né carne né pesce e che certe volte fa il lupo però poi si tira indietro perché capisce che non va bene, poi fa l’agnello però si accorge che è troppo buono e quindi torna a fa’ il lupo!. Il bel rugbista poi continua commentando che Luca racconta tutto a tutti e afferma perplesso :  “io non c’ho bisogno di una finestra sul mondo per racconta’ le mie cavolate… Vieni qua a 35 anni e fai ‘ste cose…”

Amedeo concorda in pieno il romano e dice di aver sentito lo Squalo sfogarsi con tutti. Infine Franco spiega che delle volte Luca ha qualche  momento di lucidità, ma per il resto ha comportamenti assurdi ed inspiegabili.

Insomma sembrerebbe che questi maschietti sono contro di Luca, ed infatti si divertono a spettogolare su di lui!

6 Commenti

  1. Ragazzi ma quale comportamenti assurdi il povero (si fà x dire ) Luca è l’ho visto io su mediaset premium è nel mirino delle streghe della casa xchè ogni lunedì è al centro dell’attenzione così si evince dalle malignate sparate da Gaia che lo vogliono fuori xchè le viperette x eccellenza (Gaia, Floriana, Ilenia e anche qualche maschietto invidioso lo vogliono buttare fuori e nominare) ma tanto se Luca se ne và il gf muore! pensate alla noia senza Luca !comunque m’incazzo che strumentalizzano i filmati a modo loro non è Luca pazzo o xsonaggio sono loro che lo pressano e questo si evince su La5, su Mediaset premium e anche su un canale freee interattivo ogni tanto non cavalcate l’onda della scrittura delle immagini ma quella della verità!

  2. e vero mandano i filmati a modo loro.voglio proprio vedere se esce luca i cani di ilenia cosa faranno….a parte abbaiare al vento sono insiglificanti….vorrei vedere vito e franco ,che sputano sentenze,al posto di luca cosa farebbero….luca e anche troppo signore….w w w w luca senza di te il gf puo anche chiudereeeeeee

Grande Fratello 12: Furiosa lite tra Luca e Floriana

Grande Fratello 12: In vinum litigam, nella Befana del GF!