Grande Fratello 12: Furiosa lite tra Luca e Floriana

LA LITE IERI AL GRANDE FRATELLO 12 TRA LUCA E FLORIANA

Ieri la dodicesima casa del Grande Fratello è stata teatro di un nuovo ed imperdibile scontro. Dopo le furiose liti dei giorni scorsi tra Chiara e Amedeo e Luca con Enrica, ieri nella casa abbiam assistito ad una dura lite tra Luca e la giovane potentina Floriana Messina. Tutta ha inizio in camera da letto quando Floriana non le manda a dire a Luca, e decide di ribadirgli i suoi pensieri riguardo i comportamenti oscuri e pettegoli dello squalo nella casa più spiata d’Italia.

“A me per fessa non mi prendi Luca. Hai sparlato di me, di Gaia, di Vito, di tutti e poi fai finta che non è successo niente”. Una pesante accusa alla quale lo squalo non itende assolutamente abdicare, e con prontezza risponde alla ragazza. Floriana non ci sta e continua il suo discorso dicendo: “Tu cambi i rapporti dalla sera alla mattina. Sei recidivo, fai pace e poi litighi di nuovo… Tu dai delle sentenze, pensi sempre di avere ragione”.

Dopo le parole di Floriana, in poco tempo lo squalo si innervosisce e inizia ad insultare la potentina dandole a più riprese dell’immatura e consegnandole insulti di altra fattispecie; Basta davvero poco e la discussione acquisisce toni molto alti e nell’occasione Floriana confessa all’ex amico di avergli avuto molto bene nel passato e non ritiene giusto ed onesto da parte dello squalo comportarsi in questo modo nella casa.

La discussione entra sempre più nel vivo e col passare dei minuti sembra esser più una battaglia a “chi urla di più”. Floriana continua: “Tu qua stai giocando, non sei capace a costruire rapporti veri. Sei una delusione”.

Per fortuna poco dopo lo squalo capisce che la discussione non può andare oltre in quanto il livello più alto è già stato raggiunto, e oltre il quale ci sarebbe soltanto lo scontro fisico; così, da buon saggio della casa, comprende che sia l’ora di ragionare e confrontarsi civilmente con la potentina ed inizia così un lungo e contorto discorso al quale però Floriana non cede. Floriana continua ad attaccare lo squalo dicendogli: “Hai detto ad Armando e Yassine di stare lontani da me”.

Così Luca chiama in causa i diretti interessati per confrontare la veritidicità delle affermazioni della potentina; i due negano con decisione ma Floriana rimane molto dubbiosa. Chi ha asserito il falso?

4 Commenti

  1. ormai mi stanca anche parlare di questo programma. si vedono solo cose assurde. secondo voi perchè ha perso credibilità il programma? a mio parere anche perchè l’anno scorso doveva vincere ferdinando e invece ha vinto colui che non ha mai parlato in casa ossia andrea. quest anno si fa la stessa cosa con rudolf e ilenia. gli altri si scannano e sti 2 hannno immunità. io direi a chi si è scannato fin ora di non parlare più, anzi di giocare bene.

  2. perche il grande fratello non mette a tutti inominech cosi potremo votare a luca e potremo mandarlo a casa perche non lo sopporto piu .floriana poi dice che luca gioca perche lei cosa fa ormai lo sanno tutti che bisogna litigare per rimanere nella casa.

Grande Fratello 12: Tutti contro Ilenia Pastorelli…in casa!

Grande Fratello 12: Sparlando di Luca…maschietti pettegoli!