Grande Fratello 12: Tutti contro Ilenia Pastorelli…in casa!

MONICA E FABRIZIO CONTRO ILENIA PASTORELLI

Tutti contro la giovane e verace modella romana Ilenia Pastorelli?

In casa sembra proprio di si. Mentre fuori la casa è la concorrente del grande fratello 12 indiscutibilmente più amata, e dalla sua ci sono i recenti risultati del televoto, in casa è sempre mal vista da parte di tutti i concorrenti attualmente in gioco. Ieri abbiam assistito ad una segreta discussione tra il tatuatore massarese Fabrizio Conti e l’italo-australiana Monica Sirianni che, dopo aver parlato di Martina, hanno tergiversato il loro discorso su Ilenia e “il capitolo-Pastorelli” è sembrato esser davvero a cuore di Fabrizio. Nell’occasione Fabrizio ha ammesso di esser molto risentito dai comportamenti in casa della romana, definendola “la principessa sul piedistallo”. Il Conti ha ribadito che non gli piace assolutamente il modo con il quale Ilenia si espone alle persone, e in special modo la sua innata sicurezza d’aver la verità in tasca.

Monica non è da meno, ed appoggiando in toto le dichiarazioni del compagno, ammette: “Certo, Ilenia è proprio cattiva!”. Cosa le risponderà la Pastorelli qualora venisse a sapere delle parole spese dall’italo-australiana nei suoi confronti? La Sirianni inoltre definisce la ragazza estramente incoerente, come daltronde lo sono molti altri concorrenti della cas, i quali pur sapendo d’esser incoerenti continuano la loro linea col solo scopo di rimanere il più possibile all’interno della casa più spiata d’Italia. Fabrizio e Monica colgono l’occasione per esaltare la freschezza e la genuinità di Yassine Mokdad, sebbene in casa tutti gli dicono che è un ragazzo estremamente falso ed egocentrico. Ma Monica e Fabrizio non la pensano affatto così, a dimostrazione che il gruppo del gf 12 è spaccato in due ben distinti ed opposti gruppi. Ma era da attenderselo, visto come iniziò questa stagione, con il “club dei separatisti” e gli altri. E se il buongiorno si vede dal mattino…

10 Commenti

  1. ilenia è una falsona assieme a floriana e enrica. meritano di andare a casa e invece gli danno l’immunità di un mese.vergogna.

  2. gia hanno cominciato a fare la campagna per la raccomandata del gf ilagna anche gli articoli scritti su questo blog sono a suo favore e una vergogna la piu amata da chi dai suoi fans l anno scorso avevate fatto una campagna contro guenda e i messaggi che mandavo a sostegno di guenda non venivano pubblicati ma voi non dovreste essere imparziali questa insulta dice cio che vuole ed e verace guenda invece era cattiva come al solito 2 pesi e 2 misure poi domandatevi perche la gente non guarda piu il gf ma datevi anche una risposta

  3. a me Ilenia piace una vita… l’unica cosa che le posso rimproverare è quella di lasciarsi andare più spesso…e di non farsi paranoie inutili, tanto ha solo 26 anni…

    buon sabato a tutti

  4. sei grande Ilenia devi vincere Monica deve sparire dal grande fratello è antipatica gelosa crede di essere chi sa chi

Grande Fratello 12: Franco, il perfetto stratega del GF?

Grande Fratello 12: Furiosa lite tra Luca e Floriana