Grande Fratello 12: Franco, il perfetto stratega del GF?

GRANDE FRATELLO 12

Oggi all’ interno della casa del Grande Fratello è giornata di pettegolezzi! Infatti Enrica Saraniti chiama  Floriana Messina e Chiara Giorgianni per confidargli le sue impressioni negative sul coinquilino Franco Giusti. La siciliana  si riferisce alla conversazione avuta qualche giorno fa con il fisioterapista  e ne riporta le dinamiche. La psicologa racconta che il compagno ha attaccato bottone prendendo spunto dall’avventura che stanno condividendo, infatti  Franco  avrebbe chiesto  ad Enrica la motivazione che l’ha portata e spinta  a scegliere di patecipare e di diventare una concorrente del Grande Fratello. La siciliana dice che gli ha spiegato che era sempre stata interessata a questo tipo di esperienze, sia perchè costringono i ragazzi  a mettersi in discussione, e sia perché possono aprire delle possibilità lavorative non indifferenti.

Enrica poi riporta la risposta di Franco, che avrebbe reagito malamente alle sue dichiarazioni dicendo che nessuno dentro la Casa sia veramente sincero e che nessuno dice come stanno realmente le cose, infatti  secondo il romano l’unica ragione che ha spinto tutti i concorrenti a partecipare al reality sarebbe il  montepremi finale.  Enrica afferma di essere rimasta molto infastidita dal modo di fare del coinquilino  e soprattutto dal suo modo di giudicare gli altri in modo cattivo e provocatorio. Poi continua  spiegando di aver detto al ragazzo di riflettere sul fatto che, invece di partecipare e candidarsi come un possibile concorrente, e  di criticare i concorrenti,  avrebbe potuto rifornirsi di biglietti della lotteria .

Chiara e Floriana concordano su ciò che dice l’ amica  e affermano di essere infastidite  dalla presenza di Franco e dai suoi modi di fare che mettono in luce le sue vere intenzioni, cioè  quelli di studiare i concorrenti uno ad uno con l’obiettivo di stabilire una precisa strategia di gioco  che lo porti fino alla finale e quindi a vincere il monte premio finale!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti