Grande Fratello 12: Martina e Fabrizio, relazione finita?

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori come ormai ben saprete, tra  Fabrizio ContiMartina Pascutti c’è crisi, infatti Fabrizio si confida con Yassine Mokdad Mamaar,  e gli spiega di star passando un momento molto particolare e forse anche un pò difficile. Infatti il toscano si riferisce al suo rapporto amoroso con Martina ed al diverso modo con il quale lui e la partner stanno vivendo la loro situazione all’ interno della casa. Fabrizio poi confida al compagno di essersi reso conto di non provare alcun tipo di sentimento verso Martina, ma di sentirsi molto legato a lei  grazie al loro colpo di fulmine e alla loro aattrazione fatale!  Il bel toscano afferma che non vuole illudere  la torinese facendole credere e sperare  che tra loro possa nascere qualcosa di più di un’ amicizia e di un  flirt nato quasi per capriccio.

Pubblicità

Yassine dice all’amico, che per evitare di ferire profondamente la ragazza,  deve mettere subito le cose in chiaro con lei,  poi il ballerino afferma che sia lui che Luca Di Tolla hanno  notato un forte squilibrio sentimentale che lega i due inquilini confermando così il timore di Fabrizio.

Il tatuatore sembra piuttosto inquieto ed di poche parole, ma alla fine espone a Yassine il suo punto di vista, e secondo lui a creare questa sorta di tensione  tra il suo rapporto con Martina sarebbe stata la pausa che i due hanno deciso di prendersi dopo i pettegolezzi che si sono diffusi riguardo il loro rapporto sotto le lenzuola. Infine il ragazzo afferma che il loro avvicinamento sia stato più distaccato e  meno passionale, e questa cosa ha permesso a Fabrizio di capire meglio la situazione e di riflettere su cosa fare e a prendere una decisione.

Chissà tra i due come andrà a finire? Si risolverà tutto oppure i due ragazzi si lascieranno definitivamente?

4 Commenti

  1. Vito, Ilenia, Fabrizio e Amedeo perfidi giocatori – rodo?
    visto ? le persone a casa on sono stupide sanno chi è perfido e chi no.

  2. il sondaggio su quale concorrente piace è bloccato. vergogna. ora si fà un bello stamp e si convoca il codacons.

  3. salve secondo me per rendere il gioco piu interessante occorre eliminare le immunità scorse cosi i concorrenti si sentono di nuovo in discussione e kissà cosa accadrà, oltretutto entreranno 6 nuovi. ci pensate 6 immuni a cui viene tolta l’immunità e 6 concorrenti nuovi. quei 6 entreranno nella paura.
    un’altra cosa, vito è arrogante non puo mettersi in mezzo a fabrizio e martina; e come se qualcuno si mettesse in mezzo a una mia storia e dicesse ciò che devo fare e come comportarmi.

Loading…

Commenti

commenti