Grande Fratello 12: In vinum litigam, nella Befana del GF!

LITE IERI SERA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 A CAUSA DEL VINO

Quando si dice “In vinum veritas”, ma dopo aver osservato quanto accaduto nel corso della festa organizzata dai ragazzi del grande fratello 12 di ieri in occasione della festa della befana potremmo dire: In vinum litigam, già si litiga! Già, proprio a causa del vino nel corso della serata di ieri abbiam assistito ad uno scherzo dei maschietti nei confronti delle femminucce da veri maleducati e tutt’altro che cavalieri (gentlemen o chiamateli come volete). Tutti pronti, ricca cena e a seguire musica per tutti con balli in maschera. Le donne vestite da befane e gli uomini da spazzacamini con tanto di nero sul viso. La serata sembra esser delle migliori all’interno della dodicesima casa di Cinecittà; gli asset e l’allegria vengono però bruscamente interrotti da uno scherzo dei machietti. Il Gf ha consegnato loro due bottiglie di vino, ma i ragazzi di comun accordo hanno deciso di far sapere alle donne che la bottiglia è soltanto una, nella maniera tale successivamente potesse esser consumata soltanto da loro. Poi cosa succede? Le donne vengono a sapere dell’esistenza di una seconda bottiglia segreta ed è subito caos.

La situazione degenera e assistiamo a diversi litigi, tra cui quello tra Rudolf e Ilenia, anche se la lite più dura è quella avvenuta tra Yassine e Franco e sempre a causa del vino, questo “maledetto vino”; causa la gran voglia di berlo e al contempo la sua scarsità, ha creato molte liti ieri sera in casa. Abbiam assistito ad un’animata discussione tra Franco e Yassine e più volte si è andati vicini allo scontro fisico, evitato solo grazie all’intervento di Vito che si è interposto tra i due evitando che succedesse il peggio.

Poco dopo anche Luca ha tentato di far ragionare i compagni ma non c’è stato nulla da fare. I due non si sono più guardati nemmeno in faccia. L’aria che si respira in casa è davvero tesa e speriamo che il chiarimento arrivi ben presto, ma tutto lascia presagire che ciò non avvenga. Franco è sicuro di non aver torto, e sebbene dispiaciuto dello scippo, non condivide i comportamenti di Yassine; quest’ultimo, dal canto suo, replica che la violenta reazione di Franco l’ha fortemente ferito e non intende assolutamente riavvinarsi al fisioterapista romano, che proprio ieri sera ha colto l’occasione di ribadire a Yassine di esser un perfetto stratega nella casa, in cerca della sola popolarità mediatica dinanzi alle tante telecamere proposte dal reality (riferimento ai continui balletti di Yassine nel corso delle giornate trascorse in casa).

Un commento

  1. Dopo 12 e ripeto DODICI edizioni ve lo dico sinceramente! Avete rotto i coglioni a tutti gli italiani!!!… Non se ne può più di quei cretini rinchiusi in quella casa a fare i burattini e mettersi in mostra! Fatela finita

Grande Fratello 12: Sparlando di Luca…maschietti pettegoli!

Grande Fratello 12: Martina e Fabrizio, relazione finita?