Grande Fratello 12: Monica si confida a Luca, interesse per…?

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della Casa del Grande Fratello, sembrerebbe che la  nuova arrivata, Monica Sirianni, abbia un interesse verso qualcuno! Ma ripercorriamo i fatti: Luca Di Tolla vede Monica pensierosa e la invita a sedersi accanto a lui sul divano per parlare un po’. La ragazza accetta l’ invito del coinquilino, al quale confida le ragioni del suo attuale stato pensieroso. Infatti la ragazza spiega di essere molto confusa in questi ultimi giorni, e ciò che la preoccupa  è il rapporto che la lega al suo ragazzo fuori dalla Casa. La concorrente spiega di essere fidanzata con il suo uomo da più di tre anni ma aggiunge di aver capito di non essere più innamorata di lui!

Luca, come sempre, ascolta con piacere  e cerca di tranquillizzare la compagna dandole qualche consiglio. Il biologo dice alla coinquilina di avere perfettamentecapito la sua situazione e continua dicendo che lui ha l’impressione che questo suo momento cvonfuso  possa dipendere dal fatto che lei potrebbe essere interessata a qualcuno dei ragazzi nella Casa. Monica spiega  a Luca che in questo momento  non se la sente di parlare di questa cosa  e sottolinea di non volersi sbilanciare più di tanto,  poi, però, l’ australiana confida al compagno di star provando delle intense sensazioni che ormai non provava da tanto tempo.

Lo Squalo si lascia sfuggire un sorriso ironico che la dice lunga e stuzzica la ragazza dicendole di aver capito perfettamente qual’ è il concorrente che le sta facendo girare la testa. Quando Monica invita il ragazzo a vuotare il sacco Luca si rifiuta di dire ciò che sa.

Ma chi sarà l’ uomo che sta facendo girare la testa a Monica?  Forse Rudolf?

Un commento

Loading…

Commenti

commenti