Grande Fratello 12: Tutte contro Luca Di Tolla, ma Enrica…

TUTTE CONTRO LUCA DI TOLLA AL GRANDE FRATELLO 12, MA ENRICA..

Nel corso delle ultime ore nella casa del grande fratello 12 stiamo assistendo all’ennesimo riavvicinamento di Luca Di Tolla nei confronti della giovane concorrente sicialiana Enrica Saraniti. I due sembrano aver trovato nuovamente una bell’intesa, ma le care amiche della sicialiane sono molto dubbiose riguardo la buonafede dello squalo, e proprio ieri Floriana, Gaia e Chiara hanno colto l’occasione per confessare alla sicialiana tutti i loro dubbi. Secondo le care amiche, Enrica farebbe bene a non fidarsi nuovamente dello squalo, in quanto i suoi continui “tira e molla” sono routine ormai consolidata della casa, e i suoi comportamenti sono tutt’altro che attendibili. Le amiche di Enrica ritengono che Luca strumentalizzi le liti con Enrica e successivamente le riappacificazioni, ottenendo benefici a discapito della sicialiana.

Pubblicità

Enrica non è d’accordo totalmente con le tesi delle care compagne e ha specificato loro che lo squalo ha anche diversi lati positivi del suo carattere, ed è una persona buona e sensibile, anche se concorda con loro sull’instabilità del suo carattere.

Gaia e Floriana sono categoriche e non riescono a vedere nulla di buono sui comportamenti e il carattere di Luca, mentre Chiara pur essendo più moderata nei giudizi sul Di Tolla, mette in guardia Enrica dicendole di far attenzione e di non sbilanciarsi di nuovo subito in maniera totale.

Dal canto suo Enrica, pur apprezzando i consigli delle sue amiche ed appoggiando parte delle critiche nei confronti del Di Tolla, ribadisce loro di aver la forte sensazione che Luca con lei non abbia mai giocato e si sia dimostrato sempre per quello che è, con tutti i suoi pregi e difetti; nell’occasione specifica inoltre che non è sicura che il Di Tolla abbia un forte sentimento nei suoi confronti, e forse solo tanto bene. L’amore è un’altra cosa, vero Enrica? La sicialiana è innamorata secondo voi? Le parole riferite alle sue amiche ieri, riguardo il Di Tolla, fanno seriamente pensar ciò, e voi cosa ne pensate a riguardo?

6 Commenti

    • ti sbagli luca è di carattere cosi ,ha un carattere difficile,lo ha dichiarato anche ai provini,e si manifesta così. che facciamo lo fuciliamo? enrica non so.

  1. luca fà bene a querelare non è giusto che una persona debba essere tutto il giorno cagata il caxx. se non è vero basta. lo dice anche mario.

  2. ilenia è la indiziata n°1 si impiccia e sparla
    sempre di tutti e con lei Rudolf. Mai tra i nominabili ,è possibile che il pubblico non se ne accorga? Ho assistito all’ultima lite tra i
    due, unaparola sette parolacce con il bene pla=
    cido degli autori. Vi prego fate vedere qualche
    video della sclerotica Ilenia.

  3. Perche nn fanno vedere tutti i sparlamenti di ilenia franco amedeo rudolf contro il resto della casa..?

Loading…

Commenti

commenti