Grande Fratello 12: Interesse svelato, Monica vuole Fabrizio!

GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del Grande Fratello finalmente il segreto di Monica Sirianni è stato svelato! Infatti lei e Fabrizio Conti sono seduti in terrazza a parlare mentre sorseggiano una tisana! Monica domanda al tatuatore se ha chiarito la sua situazione con Martina Pascutti. Il ragazzo le dice di aver parlato con lei, alla quale ha spiegato di non provare nulla più che una semplice attrazione fisica. Poi il  toscano  confida alla coinquilina di non aver intenzione di far soffrire la torinese, e che sente molto legato a lei e che con la quale ha condiviso dei bei momenti di complicità.

Fabrizio cambia discorso e cerca di convincere Monica a confidargli chi è il ragazzo che all’ interno della  Casa del Grande Fratello le sta facendo perdere la testa. Ma la ragazza vuole rendere difficile l’ intento del coinquilino, perciò comincia ad invitare  il ragazzo a cercare di indovinare da solo chi sia il misterioso uomo. Fabrizio accetta questa sorta di gioco e comincia ad elencare tutti gli uomini della Casa. Monica esclude immediatamente  la lunga lista di ‘maschietti’ , e  Fabrizio, unico rimasto fuori dall’elenco, non si nomina perchè è convinto di non essere affatto il tipo ideale della coinquilina.

Ma ecco che a  Monica spunta un sorriso malizioso, infatti la ragazza si volta verso il tosano e gli chiede perché non si fosse messo anche lui all’ interno della lista. Il tatuatore cambia espressione e sembra cominciare a capire come stanno le cose! E certamente Monica potrebbe essere interessata proprio a lui! Immediatamente la conversazione tra i due si trasforma in una sorta di  gioco di finti malintesi e sorrisi maliziosi!

Purtroppo poco dopo i due ragazzi vengono interrotti da Martina che decide di avvicinarsi a Monica pe cercare di allacciare una conversazione amichevole. La torinese sembra parecchio innervosita e rivolge alcune domande alla coinquilina che le servono a  capire meglio il rapporto che la compagna ha instaurato con il ‘suo’ Fabrizio, e sembra evidente che Martina  sta cominciando ad intuire che Monica è interessata al toscano.

Cari lettori sembrerebbe che la situazione si faccia sembre più tesa! Chissà come andrà a finire!

Grande Fratello 12: Monica si confida a Luca, interesse per…?

Grande Fratello 12: Yassine si è dichiarato a Chiara