Grande Fratello 12: Pace fatta tra Ilenia e Rudolf!

PACE IERI AL GRANDE FRATELLO 12 TRA ILENIA E RUDOLF

La giornata di ieri nella casa del grande fratello 12 è stata caratterizzata, tra gli altri innumerevoli eventi, dalla riappacificazione tra due capisaldi della dodicesima casa di Cinecittà, entrambi romani e molto impulsivi: Parliamo di Ilenia Pastorelli e del bel rugbista Rudolf Mernone. Come vi raccontammo ieri, la festa della befana è stato teatro di una dura lite sia tra Franco e Yassine, e sia tra Ilenia e Rudolf; tutti in lite per colpa del vino! Serviva? Ilenia e Rudolf, dopo aversele dette “di tutti i colori” hanno trascorso gran parte della giornata di ieri senza guardarsi nemmeno in faccia, sebbene questo distacco stesse dispiacendo ad entrambi. Nel tardo pomeriggio la svolta. Ilenia racconta a Vito il suo stato d’animo a causa della lite con Rudolf e il grande dispiacere per la sua lontananza. La Pastorelli ammette d’esser rimasta molto delusa dalle parole spese dall’amico durante la notte la festa dellEpifania: “Sentirgli dire determinate cose mi ha ferito davvero tanto perché vuol dire che di me non ha capito niente. La nostra amicizia è finita!”.

Dopo aver carpito la volontà da parte di Ilenia di voler assolutamente chiarire con Rudolf, il Mancini si dirige dal Mernone e spiegandogli di aver commesso “una stupidaggine” con Ilenia, gli fa capire che sia giunto il momento per risolvere la recente incomprensione. Rudolf concorda con Vito ed ammette d’aver commesso un grave errore con la Pastorelli, e dichiara all’amico che di li a poco avrebbe trovato occasione per chiarire con Ilenia. detto, fatto! Rudolf è stato di parola. Poco più tardi troviamo Rudolf in cucina e cogliendo l’occasione della compresenza di Ilenia, si riavvicina all’indossatrice romana dicendole: “Trovo il lato positivo nelle discussioni, soprattutto con te… Ho sbagliato come mi sono posto, a me una discussione mi serve pe capi’ come me devo pone co l’altro”.

Sono bastate queste poche parole a far tornare il sereno tra i due. Un bel sorriso, ricambiato, e un prolungato abbraccio, mette il punto fine alla dura lite della scorsa serata. A dimostrazione che tra Rudolf e Ilenia c’è qualche cosa di forte, di molto forte. E i nostri gentili lettori saranno concordi con noi?

Una nota a margine: Qualora Ilenia avesse avuto una lite di medesima entità con qualsivoglia altro concorrente della casa, le sarebbe bastato “così poco” per tornare a far pace? Con Rudolf è stato così. Il dibattito è aperto!

Grande Fratello 12: Casting Online, domani se ne parlerà in diretta!

Grande Fratello 12 anticipazioni: Esclusiva, stasera entra Daniel Mkongo?