Grande Fratello 12: Yassine si è dichiarato a Chiara

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello sembra essere periodo di dichiarazioni! Infatti Yassine Mokdad Mamaar, con parole romantiche, si dichiara a Chiara Giorgianni mentre sono seduti sul divano! Ed ecco cosa dice il ballerino alla p.r. milanese: “Cara Chiara, è da dieci anni che ti devo parlare. Non ho ancora trovato le forze per farlo ma sembra che oggi sia arrivato il giorno. Sono un po’ agitato perciò permettimi di essere anche un po’ timido riguardo il discorso dell’altra notte. Ci sono alcune cose che ti devo dire: io sono veramente preso e perso di te. Quindi oggi è meglio che noi ci guardiamo bene negli occhi e facciamo un discorso.”

Mentre Chiara mangia  tranquillamente il carbone portato dalla Befana il ballerino prosegue col suo discorso, e dopo aver riempito di complimenti la compagna, la invita a rendersi più disponibile nei suoi confronti ed a lasciarsi andare. Però Chiara si mostra indifferente e fa notare al ragazzo che il suo atteggiamento sia del tutto incomprensibile, infatti la milanese  fa riferimento al fatto che, appena entrato, il ballerino non sembrava essere minimamente interessato a lei, mentre adesso sembra essere trasportato da un sentimento forte e improvviso. Poi l’inquilina dice a Yassine di non riuscire a credere a questo interesse e si dichiara scettica nei suoi confronti.

Yassine prova in tutti i modi a far capire  e convincere la coinquilina  che non sta giocando con lei e le chiede di dargli almeno una possibilità. Chiara non si lascia convincere dalle parole del ballerino,  e con una scusa se ne va lasciando solo il bel conquistatore!

Loading…

Commenti

commenti