Anticipazioni Grande Fratello 12: Dodicesima puntata 9 gennaio 2011

GRANDE FRATELLO 12 ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA DI OGGI 9 GENNAIO 2012

Come ogni lunedì pomeriggio, anche oggi 9 gennaio 2012, siamo di nuovo qui per condividere assieme ai nostri gentili lettori tutte le anticipazioni riguardanti una nuova puntata in prima serata del grande fratello 12, la seconda del nuovo anno e la dodicesima di quest’edizione. Il reality per eccellenza della tv italiana, inaugurerà nel corso della puntata di stasera, dopo aver anticipato alcuni dettagli lunedì scorso, un nuovo inizio. Assisteremo ad una vera e propria festa, e secondo quanto dichiarato ufficialmente dal gf nel loro comunicato stampa relativo alle anticipazioni, assisteremo ad un nuovo calcio d’inizio del reality, una sorta di “kick off alla seconda” per il gf 12.

Come dicevo pocanzi, sono tantissime le novità e le sorprese che si intervalleranno nel corso dell’odierna puntata. Tra queste principale importanza verrà data alla presentazione di sei nuovi concorrenti che stasera entreranno a far parte (tutti ufficialmente?) del cast dela dodicesima edizione. A tal proposito, per la cronaca, rinvio a uno scritto riguardante la nostra anticipazione su uno di questi, Daniel Mkongo!

Tra gli altri concorrenti? Oltre a Daniel oltrepasseranno la porta rossa stasera altri due uomini e ben tre donne; i profili in assoluta esclusiva? (si ringrazia comunicato ufficiale Mediaset). Un giovane concorrente pugliese, nativo della provincia di Bari. Fa il camionista ed ha tutte le patenti di guida possibili. Entrerà poi una studentessa che vive nella provincia di Roma, studia presso la Facaltà di Giurisprudenza e la sua famiglia è di origini tunisine.

Altre “chicche-concorrenti”: Stasera entrarà anche un giovanissimo e simpatico ragazzo piemontese, proveniente dalla provincia di Novara. Atualmente è in cerca d’occupazione; la sua passione più grande? Ballo e musica! Una verace sicialiana della provincia di Caltanissetta che assieme al nonno vende frutta e verdura in Sicilia; infine un altro pugliese, vulcanico, donnaiolo per antonomasia! Insomma ne vedremo delle belle, curiosi di scoprire i volti di questi nuovi concorrenti? Sarà interessante scoprire come riusciranno ad adattarsi questi sei nuovi concorrenti all’interno dei consolidati asset della dodicesima casa; chi sarà più motivato ad andar in fondo all’esperienza e vincere così il ricco montepremi pari a 250.000 euro?

Capitolo della puntata dedicato al casting Online: Ieri vi avevamo anticipato riguardo il capitolo “Casting online del gf 12 e la possibile menzione nel corso della puntata di stasera. Anticipazione esatta, stasera centinaia di giovani ragazzi, daranno vita ad una sfilata sulla passerella dell’Arena del Gf. Trattasi dei cosidetti “papabili” partecipanti al casting online, che selezione dopo selezione, tra oltre 30.000 iscritti, giorno dopo giorno vedono il loro sogno di entrare nella casa di Cinecittà, sempre più vicino! Stasera si parlerà a lungo del casting online.

Come preannunciato la puntata di stasera , ricca di novità e a carattere “festoso”, sarà anche caratterizzata da una nuova difficile scelta e il protagonista del “duro-bivio” sarà ancora il modello napoletano Amedeo Aterrano, a rischio eliminazione anche questa settimana. Tutti ricorderanno perfettamente la scelta dell’Aterraneo nella scorsa puntata, quando rifiutò l’apertura di una busta contenente le informazioni della sua amata fidanzata, evitando così di far finire 2 voti aggiuntivi in sede di nomination ai danni della concorrente Chiara Giorgianni. In settimana Amedeo, a seguito di una lite con Chiara, sembra essersi pentito della scelta della scorsa settimana; a tal proposito il gf ha in riserbo per lui una nuova scelta, e proprio stasera gli verrà concessa una nuova opportunità. La coglierà al volo stavolta il modello partenopeo? Vedremo…

L’eliminato di stasera, la prova settimanale e le nuove nomination: Oltre alla festa per l’entrata dei sei nuovi concorrenti, alla scelta di Amedeo e ad altre numerose situazioni, la puntata di oggi sarà caratterizzata ovviamente dall’eliminzione di un nuovo concorrente (già analizzato in una specifica risorsa); Tra Yassine, Martina e Amedeo, chi abbandonerà la casa del grande fratello 12 stasera? e le temute nomination che stabiliranno i nuovi concorrenti che entreranno nel televoto settimanale! Chi tra i restanti concorrenti in gioco (i nuovi non parteciperanno ovviamente), ad esclusione degli immuni per un mese stabiliti la scorsa settimana, otterrà più voti? Una simpatica prova settimanale che stabilirà il budget spendibile per la spesa che dovrà sfamare ben 20 bocche in settimana, e tante altre divertenti novità, faranno da cornice stasera ad una puntata davvero interessante, che raccomandiamo come sempre di seguire in diretta su Canale5 a partire dalle ore 21:10 circa e contemporaneamente sul nostro sito con la cronaca (scritta) live della puntata. Come sempre sono graditi commenti, pre-post puntata e alle annesse anticipazioni, pregando i gentili lettori di utilizzare un linguaggio civile e consono con lo spirito del sito. Buon gf a tutti!

Un commento

  1. siamo alle solite. quando metterete in ballo
    Ilenia, Rudolf e Vito? non ne posso piu’.

Grande Fratello 12: Enrica contro Rudolf per Luca…

Diretta Grande Fratello 12: Dodicesima puntata del 9 gennaio 2012