Grande Fratello 12 anticipazioni: Esclusiva, stasera entra Daniel Mkongo?

DANIEL MKONGO POSSIBILE NUOVO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12

Sono passati oltre 70 giorni e nel corso della dodicesima puntata di stasera asisteremo ad una vera e propria svolta del reality per eccellenza della televisione italiana. Ai 15 concorrenti (- uno che uscirà proprio stasera), andranno ad aggiungersi ben sei nuovi concorrenti di cui 3 donne e 3 uomini. Noi siamo qui per commentare assieme a voi un’esclusiva anticipazione, ancora non confermata ufficialmente, riguardo il volto di uno dei 3 nuovi concorrenti.

Pubblicità

Il suo nome? Daniel Mkongo. Trattasi di un bellissimo ragazzo, fisico prorompente, occhiali da vista fashion style e tanta voglia di divertirsi. Divertirsi nella casa del grande fratello 12. Già, perchè secondo la segnalazione di un nostro amico (Franco), che ringraziamo nell’occasione), Daniel verrà presentato al pubblico del gf proprio in occasione della puntata di stasera.

Curiosità su Daniel Mkongo e “trascorsi storici televisivi”: Tempo fa Daniel ha partecipato per un reality francesce “Secret Story 5”, e a quanto pare da stasera sarà possibile assistere alle sue gesta proprio nella nota casa di Cinecittà in Roma. Il fatto più curioso della sua presenza riguarda il contenuto di una recente intervista che lo stesso Daniel lasciò al quotidiano online “Ticino Online”, intorno a settembre del 2011, ove parlando della recente esperienza nel noto reality show francese, “snobbava” il grande fratello italiano, denunciando “il non-far niente” solito (a sua detta) dei concorrenti del reality italico. La penserà ancora così, entrarà nella casa del GF con la volontà di modificare quest’aspetto, oppure si adeguerà anche lui agli asset ormai consolidati della spiata casa italiana? Non spetta a noi anticiparlo, vedremo se proprio stasera Daniel avrà modo di ricerdersi entrando nel reality per eccellenza della tv italiana. A voi la palla. L’anticipazione è stata lanciata, attendiamo conferme in merito. Buon Gf a tutti!

Di seguito un’esclusiva gallery di Daniel Mkongo, il nuovo possibile concorrente del grande fratello 12 che entrerà (anticipazione) stasera in occasione della dodicesima puntata. (Presenti anche alcune foto tratte dalla sua esperienza a Secret story 5 francese):

 

Un commento

  1. E’ finita la pacchia in cui il gf12 guadagnava coll’open cast ora abbiamo aperto gli occhi Marcuzzi occhio che a boigottare il gf12 ci pensiamo noi la G U E R R A M E D I A T I C A E’ ALL?INIZIO00000000000!!!!!!!!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti