Grande Fratello 12: Martina, Yassine e Amedeo, chi uscirà stasera?

CHI USCIRA' STASERA 9 GENNAIO 2012 DAL GRANDE FRATELLO 12

Le valigie sono pronte e come ogni lunedì mattina ben posizionate nei pressi della soglia della storica porta rossa di Cinecittà. Sono molte e fanno capo a tre importanti concorrenti della dodicesima edizione del grande fratello; Martina Pascutti, Yassine Mokdad Maamar e Amedeo Aterrano. Tre capisaldi e assoluti protagonisti, per un motivo o per un altro, degli ultimi giorni della casa. Finiti tutti e tre al televoto lunedì scorso dopo aver guadagnato lo stesso numero di voti ottenuto in sede di nomination, sapranno stasera chi di loro tre dovrà abbandonare la casa del gf 12 perdendo così la posisbilità di vincere il premio finale di 250.000 euro.

Martina, Amedeo e Yassine nel corso delle ultime ore sono sembrati molto in ansia per l’attesa di conoscere l’inesorabile verdetto che nel corso della puntata di stasera (dodicesima del 9 gennaio 2012), intorno alle ore 22:30, suddiviso in due step, verrà consegnato loro. La settimana di Martina è stata caratterizzata da “due faccie”; una prima parte estremamente positiva sotto molteplici punti di vista; alcuni giorni di pace ritrovata in casa, dopo gli attacchi dei concorrenti nel corso della settimana scorsa (specie Ilenia), che denunciavano i modi spudorati della Pascutti e del fidanzato Fabrizio nei loro momenti di intimità. Martina sembrava esser molto presa da Fabrizio, ma nel corso degli ultimi giorni quest’ultimo (sul quale abbiam sempre avuto dubbi), ha fatto sapere alla giovane torinese di non esser interessato in particolar modo alla cosidetta “storia seria”. Di li a poco lo abbiam trovato alla corte della nuova concorrente Monica Sirianni, anche lei interessata a Fabrizio. Nelle ultime ore Martina ha vissuto un incubo: Mollata da Fabrizio e testimone oculare della corte dell’ex fidanzato nei confronti della Sirianni. Peggio di così? Crediamo che stasera il pubblico del grande fratello dia una possibilità a Martina, preservando la sua eliminazione.

Capitolo Yassine ed Amedeo: Settimana senza “lodi ed infamie” per Yassine e Amedeo. Di entrambi ricordiamo due importanti liti. L’Aterrano è stato protagonista nel bene e nel male della settimana di Chiara. Dopo il bel gesto di Chiara, ricambiato da uno dell’Aterrano nel corso della scorsa puntata, i due in settimana hanno avuto un nuovo e duro litigio a causa..? Yassine e quel bacio dato a Chiara nel corso della festa dell’ultimo dell’anno in casa. Amedeo ha accusato Chiara d’esser supericiale, mentre quest’ultima ha prontamente rispedito al mittente ogni accusa. E Yassine? Protagonista di un duro litigio la sera dell’Epifania con Franco Giusti a causa del vino. Evitato lo scontro fisico solo grazie all’intervento di Vito. Tra le altre cose il “provolare” con Chiara, con quest’ultima risultata essere sino ad oggi molto dubbiosa sulla veridicità dei comportamenti del Mamaar.

Pronostico: In virtù di quanto osservato nel corso della settimana, in virtù dei risultati parziali della classifica di gradimento del concorrente del grande fratello 12 più amato, e in virtù con quanto brevemente analizzato poco sopra, crediamo che stasera la lotta “all’ultimo voto” sia tra Amedeo (reduce vittorioso da diversi televoti) e Yassine Mokdad con quest’ultimo maggiormente indiziato ad uscire dalla casa più spiata d’Italia. Sono gradite le opinioni dei lettori. Concordi con le nostre tesi?

3 Commenti

  1. non so ma spero un po tra martina e yassine xkè martina sembra piccolina nn fa nnt di male ma pero commette qst errori e poi piange k ci piange yassine invece e ineducato x me quindi tra loro due amedeo nn dovrebbe uscire baci

Loading…

Commenti

commenti