Grande Fratello 12: Tutti contro Luca Di Tolla, ancora…

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello alcuni ragazzi  stanno spettegolando su Luca Di Tolla e della sua continua  incoerenza che in questo ultimo periodo sta prevalendo su di lui. Franco Giusti  dice a Armando Avellino che pensa che l’ architetto sia una delle poche persone coerenti e valide all’interno della Casa e gli esprime il suo pensiero riferendosi a Luca e dicendogli che  non si fa in tempo a credere in una persona che subito ti fa cascare le braccia, che questi cambi di bandiera lo destabilizzano. I due ragazzi si riferiscono al fatto che non hanno apprezzato che il biologo sia andato a dire alle concorrenti del cioccolato nascosto da Amedeo Aterrano, e pensano che il suo comportamento sia ambiguo e poco chiaro. Anche se Luca si è giustificato, ha cercato di chiarire e si è scusato, i ragazzi sono rimasti molto delusi dal suo comportamento!

Infatti Armando non riesce a capire alcuni comportamenti del biologo, e soprattutto non riesce a comprendere come possa parlare male di alcuni inquilini e poi parlare cn loro come se non fosse successo niente.

E di certo è strano accusare e criticare in modo molto pesante  persone come Floriana Messina Enrica Sraniti, e dopo comportarsi da amico con loro!  L’ architetto afferma che Luca gli ha detto che  lui sta in silenzio, e osserva.  Che fa discorsi in cui dice che non ha voglia di dare ossigeno alle persone false, come Floriana, e poi  subito va da lei a  ricucire il rapporto. Poi continua dicendo che si mette nel letto, e che si fa fare i capelli, e conclude dicendo che  lui gli è amico, ma proprio per questo gli punta  il dito contro!

Yassine Mokdad Mamaar ascolta attentamente Armando e non ha minima intenzione di difendere lo squalo,  anche Vito Mancini e Amedeo  affermano di  non approvano più i suoi comportamenti, e parlano del significato della Nomination, confessano che sia l’ unico  modo per eliminare le persone che non sopportano, e pensano che questa sia la volta buona per nominare Luca!

Insomma la maggior parte dei ragazzi della casa è contro di Luca, ed ora lo vogliono far uscire dalla casa del Grande Fratello perchè non sopportano più il suo comportamento incoerente! Ma chissà come andrà a finire?! Ci sarà una riappacificazione?

3 Commenti

  1. Voglio che Amedeo e Chiara rimangano in casa, mentre la nuova arrivata Giusy voglio che esca al più presto…

Grande Fratello 12: Riappacificazione tra Vito e Luca? MAI!

Grande Fratello 12: Enrica contro Rudolf per Luca…