All’ interno della casa del Grande Fratello alcuni ragazzi stanno spettegolando su Luca Di Tolla e della sua continua incoerenza che in questo ultimo periodo sta prevalendo su di lui. Franco Giusti dice a Armando Avellino che pensa che l’ architetto sia una delle poche persone coerenti e valide all’interno della Casa e gli esprime il suo pensiero riferendosi a Luca e dicendogli che non si fa in tempo a credere in una persona che subito ti fa cascare le braccia, che questi cambi di bandiera lo destabilizzano. I due ragazzi si riferiscono al fatto che non hanno apprezzato che il biologo sia andato a dire alle concorrenti del cioccolato nascosto da Amedeo Aterrano, e pensano che il suo comportamento sia ambiguo e poco chiaro. Anche se Luca si è giustificato, ha cercato di chiarire e si è scusato, i ragazzi sono rimasti molto delusi dal suo comportamento!
Infatti Armando non riesce a capire alcuni comportamenti del biologo, e soprattutto non riesce a comprendere come possa parlare male di alcuni inquilini e poi parlare cn loro come se non fosse successo niente.
E di certo è strano accusare e criticare in modo molto pesante persone come Floriana Messina e Enrica Sraniti, e dopo comportarsi da amico con loro! L’ architetto afferma che Luca gli ha detto che lui sta in silenzio, e osserva. Che fa discorsi in cui dice che non ha voglia di dare ossigeno alle persone false, come Floriana, e poi subito va da lei a ricucire il rapporto. Poi continua dicendo che si mette nel letto, e che si fa fare i capelli, e conclude dicendo che lui gli è amico, ma proprio per questo gli punta il dito contro!
Yassine Mokdad Mamaar ascolta attentamente Armando e non ha minima intenzione di difendere lo squalo, anche Vito Mancini e Amedeo affermano di non approvano più i suoi comportamenti, e parlano del significato della Nomination, confessano che sia l’ unico modo per eliminare le persone che non sopportano, e pensano che questa sia la volta buona per nominare Luca!
Insomma la maggior parte dei ragazzi della casa è contro di Luca, ed ora lo vogliono far uscire dalla casa del Grande Fratello perchè non sopportano più il suo comportamento incoerente! Ma chissà come andrà a finire?! Ci sarà una riappacificazione?
anche lora prima o poi andranno in nomination e c e ne libereremo….buuuuuuuu fuoriiiiiii
Voglio che Amedeo e Chiara rimangano in casa, mentre la nuova arrivata Giusy voglio che esca al più presto…
monica a bestemmiato,vogliamo provvedimentiiiiiiiiiiiiiiiiii w w w w w w wluca