Grande Fratello 12: Riappacificazione tra Vito e Luca? MAI!

TENTATIVO VANO DI RIAPPACIFICAZIONE TRA LUCA E VITO

Tutti i fan del gf conoscono perfettamente la dura lite scoppiata nel corso della precedente puntata in prima serata del reality, tra il concorrente di Avetrana, Vito Mancini, e il concorrente di Eboli, lo squalo Luca Di Tolla. Una parola di troppo, forse anche più di una, e una rissa quasi sfiorata nel corso della diretta. Da li in poi i due concorrenti non hanno più avuto modo di avere un faccia a faccia al fine di chiarire quanto di brutto accaduto in precedenza. Sino a ieri. Lo squalo, pensieroso e ormai letteralmente stufo della situazione critica posta in esser post-lite con il Mancini, si è diretto dallo studente di Parma nel tentativo di ottenere un chiarimento. Tentativo vano! Luca ha trovato di fronte a se, almeno per ora, un muro invalicabile.

Pubblicità

Proprio ieri Luca è stato protagonista di un tentativo di riappacificazione con Vito; gesto opinabile o meno, effettuato solo per “le telecamere del gfo meno, questo gli fa comunque onore. Nel caso in questione ha dimostrato maturità.

Come sono andati i fatti nel dettaglio: Lo squalo ha riconosciuto le sue responsabilità nella lite con il Mancini, smontando categoricamente la tesi secondo la quale avrebbe nel corso della lite sarebbe stato vicinissimo ad alzare le mani a Vito; quest’ultimo non ha concordato con quanto dichiarato dallo squalo, e ieri ha subito rispedito al mittente ogni tentativo di chiarimento. Luca ha continuato ad insistere per molto speranzoso di trovare una nuova intesa con Vito, specificando che non alzerebbe mai le mani a nessuno in casa, anche perchè prima dell’entrata ha firmato un contratto che intende assolutamente rispettare. Vito non è d’accordo e continua a portar avanti la sua linea e le sue tesi riguardo il comportamento violento dello squalo in alcune situazioni, come quella della loro lite. Per il momento la riappacificazione tra i due è ben lontana, chissà se dopo il tentativo (vano) di ieri dello squalo, ne seguiranno di nuovi? Noi ce lo auguriamo in quanto la serenità è alla base di una civile convivenza nella casa.

3 Commenti

  1. beh devo dire la verità luca ha toppato ora. si da sempre una seconda possibilità. tra l’altro vito è arrogante.

  2. stasera vito spera di fare il buon samaritano,non sa che riesce solo a fare il cane di ilenia…….a falsoneeeeeeeeee

Loading…

Commenti

commenti