Diretta Grande Fratello 12: Dodicesima puntata del 9 gennaio 2012

DIRETTA GRANDE FRATELLO 12 DELLA DODICESIMA PUNTATA DI OGGI 9 GENNAIO 2012

Poche decine di minuti ci separano dall’inizio della dodicesima puntata del grande fratello 12, che in virtù delle dettagliate anticipazioni pubblicate da questo sito nel pomeriggio e condivise con i nostri utenti, si appresta ad esser ricca di sensazionali novità. Grande attesa per l’ingresso di sei nuovi concorrenti (tre donne e tre uomini), che stasera, divisi in diversi step, entreranno a far parte della famiglia della dodicesima edizione del reality. E così il numero dei concorrenti in gioco sale nuovamente a 20, un veroe  proprio record in questo punto dell’anno. Sono passati oltre 70 giorni, e un concorrente tra Amedeo (entrato nella primissima puntata del 24 ottobre 2011), Yassine e Martina Pascutti, stasera dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Di chi si tratta? Il televoto verrà chiuso dalla Marcuzzi intorno alle 22:00 e la comunicazione sull’esito del verdetto, suddivisa in due specifici step, verrà data intorno alle 22:30.

Pubblicità

Prova settimanale, nuove nomination, una sfilata con tantissimi partecipanti al casting online del 2012 (possibili vincitori), Amedeo Aterraneo di fronte ad un ennesima e difficoltosa scelta, e molto altro ancora faranno da cornice ad una bellissima puntata denominata ” il secondo kick-off” del presente reality. Come promise Alessia al termine della scorsa puntata, quella che andremo a farne cronaca diretta tra pochi miniti, sarà una vera e propria festa, perchè inaugurerà una seconda fase del programma.

Colgo l’occasione per ricordare a tutti i gentili lettori che che sono graditi gli interventi del pubblico nel corso della cronaca della diretta, ed è possibile farlo anche attraverso questa specifica risorsa forum. Analisi, commenti e riflessioni sulla puntata sono sempre ben graditi dal nostro staff, chiediamo solo l’utilizzo di un linguaggio consono con lo spirito della community e un comportamento civile a tutti gli internauti.

21:00- Ci siamo amiciiiii, meno di venti minuti all’inizio di questa puntata, la cronaca diretta sta per iniziare. Tutti sintonizzati su Canale5, si inizia!

21:27- Si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaa subito un balletto brasileiro al gf…protagonista Alessia Marcuzzi! Momento davvero divertente.

21:33- Primo collegamento con la casa, Ilenia e Flo e un grandissimo regalo per loro.  In apasserella tra le barccia di tantissimi fan.

21:37- Kevinnnnn è un nuovo concorrente del grande fratello 12? E’ in passerella, concorrente divertentissimo. Si dichiara: “Sono posseduto da Jennifer Lopez”.

21:40- Intanto che Kevin si appresta a fare un balletto alla Jennifer Lopez, nella stanza delle sorprese due dei concorrenti in nomination, Yassine e Amedeo al confronto. Un rwm riepilogativo della loro grande rivalità in casa.

21:45- Lo scontro tra il modello napoletano e Yassine continua anche nella stanza delle sorprese. Alla base c’è davvero la gelosia di Amedeo nei confronti di Yassine per Chiara Giorgianni?

21:48- Rientrati in casa, davvero Amedeo è geloso di Chiara? La Giorgianni lo pensa davvero, ed anche Yassine…

21:50- A breve verrà presentato un secondo nuovo concorrente. E’ un autista, mooolto speciale…presto capiremo il perchè!

21:55- Un camion, un bellissimo camion nei pressi della porta del grande fratello 12. Un camionista…o meglio una donna camionistaaaaaa! Si chiama Valentina ed ha una grande passione: La guida, ama guidare qualsiasi cosa. Esordisce dicendo: “I maschietti della casa sono molto confusi, mentre sulle donne non ha nulla da dire”. Con Flo si è conosciuta ai provini, e tra le due si era sfiorata la rissa. Inizia bene l’avventura di questa ragazza al gf 12.

22:02- Video rwm sulla presentazione ufficiale della donna camionista del grande fratello 12, Valentina, 22enne pugliese da alcuni anni non parla col padre. Si presenta come una ragazza solare, umile e sensibile. Vedremo come si comporterà nella casa.Intanto sta conoscendo tutti gli inquilini di Cinecittà.

22:04- Alessia Marcuzzi ha chiuso ufficialmente il televoto, ora Alessia informerà i concorrenti al televoto.

22:07- Martina, Amedeo e Yassine, il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa del gf 12 è…AMEDEO ATERRANO. Anche questa settimana il modello partenopeo si è salvato. Rimangono dunque in ballo Yassine e Martina (il pronostico di grandefratellonews.com di stamane si sta materializzando).

22:08- RWM toccante con la “storia” e la difficile rinuncia della scorsa settimana tra Amedeo e Chiara. La scorsa settimana Amedeo ha rinunciato ad aprire una busta contenente informazioni sulla fidanzata di Amedeo. Questa sera il gf darà una nuova possibilità ad Amedeo.

22:12- Dopo l’rwm Chiara è stata smascherata da Amedeo, in quanto ha il sospetto leggittimo che Chiara la scorsa puntata avesse deciso di fare la sua rinuncia in quanto era sicura che la busta contenesse informazioni brutte riguardo la relazione tra Amedeo e la sua fidanzata.

22:14- Amedeo di fronte ad una nuova busta. Presto scopriremo cosa contiene!

22:20- Amedeo nel sottomarino. Potrà aprire la busta, ma per farlo Amedeo dovrà farsi carico di 3 nomination! SENZA PROBLEMI HA FATTO LA SUA SCELTA AL “100%” ED HA DECISO SI!!!

22:21- Amedeo ha letto la busta. Un triste contenuto. “Il gf ha ripetutamente invitato la fidanzata di Amedeo, ma lei ha sempre rifiutato di incontrarlo”.

22:26- Amedeo è distrutto. Da solo, in camera con le mani tra i capelli!!!

22:27- E’ il momento di altri due concorrenti. Il primo che sale sulla passerella è Gaetano, 32 anni da Bari. Simpaticissimo, vive ancora con i suoi genitori!!! Poco dopo in passerella giunge Gisy, una simpaticissima concorrente “in carne” del grande fratello 12. I due già si conoscono. Si sono conosciuti ai provini e Gaetano ha ammesso: “Non ce la faccio più, mi segue da una vita”.

22:31- Fra poco Gaetano e Giusy entreranno nella casa e dovranno far credere agli attuali concorrenti che sono una coppia vera. Mentre Giusy è felicissima, Gaetano non appare estremamente entusiasta del giochetto riserbato dal gf.

22:34- Una coppia davvero divertente. Giusy e Gaetano sono giunti in confessionale tra cuori e festoni “d’amore”. Ora i due dovranno studiare alla lettera tutte le informazioni false sulla loro presunta storia d’amore. Chissà se ce la faranno a far credere ai concorrenti attuali che sono una vera coppia.

22:37- Vito da manforte ad un tristissimo Amedeo, reduce del contenuto della busta.

22:42- A breve la “star internazionale” entrerà nella casa del gf. Chi è? Presto lo verremo a sapere. Come dice Alessia: “Occhi apertiiii.”.

22:49- Video Rwm della storia finita tra Martina Pascutti e Fabrizio Conti. Tutto e subito..ed ora la fine! Ed ora lei si è pentita d’essersi concessa subito al tatuatore massarese. A seguire la nascita di una nuova relazione tra Fabrizio e Monica!

22:59- Estenuante a dir poco, discussione sul possibile triangolo amoroso tra Martina, Fabrizio e Monica Sirianni. Ognuno si discolpa, chi ha ragione e chi ha torto? La discussione non ha sortito effetto alcuno.

23:02- E’ il momento del verdetto. Il pubblico ha deciso che tra Martina e Yassine, il concorrente che deve abbandonare la casa del grande fratello 12 perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro è…YASSINE MOKDAD MAAMAR, entrato da pochissimo e già fuori!!! IL PRONOSTICO MATTUTINO DI GRANDEFRATELLONEWS.COM è STATO CENTRATO AL 100%! Auto-complimenti a noi! OTTIMI OSSERVATORI, significherà pure osservare i concorrenti ogni giorno, no?

23:13- Il toto scommesse è aperto. Una star internazionale sta per entrare nella casa del grande fratello 12. Di chi si tratta? Di Daniel Mkongo, 21 anni svizzero. trattasi dell’anticipazioni di cui parlammo stamane, l’ex concorrente del Secret Story francese.

23:16- Chiara e Gaia davanti la porta rossa. Saranno loro due a fare gli onori di casa. La porta si sta per aprire, a breve si troveranno di fronte a Daniel Mkongo…..al buio! Lo dovranno riconoscere. Ce la faranno?

23:00- Stacchetto divertente caratterizzata dalla simpatia della verace concorrente romana Gaia Bruschini. Daniel è in casa. E’ un nuovo concorrente del Grande Fratello 12.

23:25- Iniziano le nomination,andranno al televoto i 3 concorrenti più votati (i concorrenti dovranno dare due nomi caduno); il primo ad entrare nel confessionale è Luca che ha nominato Amedeo e Vito. Martina ha nominato Franco e Monica.

23:27- Rwm riassuntivo della rivalità nella casa tra Monica Sirianni e Ilenia Pastorelli. Come solenne prassi, nel post rwm in casa le due protagoniste del filmato hanno una dura discussione. Ilenia VS Monica, atto due!

23:41- In casa tutti contro Monica; tra questi anche Vito. Intanto Kevin è ancora in sala prove assieme a Fabrizio; riuscirà a fare un’esibizione degna della sua grande beniamina Jennifer P.? Intanto rwm-scheda presentazione di Jennifer! Grandissimo  e simpatico, già ci piace!

23:46- Dopo un duro faccia a faccia tra Vito e Fabrizio, ripartono le nomination. Gaia ha nominato Luca e Amedeo, mentre Fabrizio ha nominato Vito (era inevitabile) e Chiara. Enrica ha nominato Amedeo e Franco. Floriana ha nominato Martina e Franco.

23:51- E’ giunto finalmente il momento di Kevin, in passerella si è ben immedesimato nei panni dell’adorata Jennifer Lopez. Grandioso!

23:54- Kevin in casa, e lo spettacolo inizia. Un pò freschezza e positività nella casa. Chi vi ricorda???

23:55- Si riparte con le nomination. Chiara ha nominato Amedeo (eh già proprio l’Aterraneo) e Franco. Il Giusti ha nominato Luca e Martina.

24:04- In passerella un telefono bianco. Squilla, chi andrà a rispondere? E’ Sabrina, una ragazza mora romana. E’ una nuova concorrente del grande fratello 12.

24:07- E’ entrata in casa Sabrina, e il primo concorrente a fare gli onori di casa è ancora una volta Vito Mancini, con il quale si era conosciuto al provino.

24:10- Di nuovo nomination. Monica ha nominato Vito e Martina. Ile ha nominato Luca e Monica. Vito ha nominato Vito e Monica.

24:18- Dopo  Un bellissimo rwm di due concorrenti solari e semplici come Gaetano e Giusy, riprendono le nomination. Amedeo ha nominato Luca e Vito. Rudolf ha nominato Luca e Monica. Ultima nomination: Armando Avellino ha nominato Amedeo e Monica.

24:22- TELEVOTO APERTO UFFICIALMENTE DA ALESSIA. LUCA (6 voti), AMEDEO (8 voti di cui 3 ottenuti dalla scelta precedente nel sottomarino) MONICA (6 voti).

24:27- Alessia comunica in casa i nominati della settimana, ovvero Luca Di Tolla, Amedeo Aterrano e Monica Sirianni. Chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare la casa del grande fratello 12 la prossima settimana?

24:30- E’ il momento di Giusy e Gaetano “i fidanzatini” del gf 12; subito in sala relax, li attende il loro “nido d’amore”.

2433-Alessia saluta tutti i concorrenti, dopodichè i saluti di rito ad Alfonso Signorini e al pubblico presente in studio. La bellissima puntata di stasera finisce quì, e anche la presente cromaca diretta. Vi rinviamo alla lettura di questo sito domani, ove riassumeremo in maniera dettagliata quanto successo nel corso della dodicesima puntata di stasera, riepilogheremo i nuovi concorrenti in specifiche schede di presentazione, e come sempre parleremo delle news quotidiane dalla casa. Buona notte a tutti e buon GRANDE FRATELLO!

4 Commenti

  1. e che schifo,ho fatto bene a non guardarlo….io protesto se esce luca voglio indietro l abbonamento che ho fatto per guardare sto schifooooooooooooooooooooooooooooooooo………vorrei sapere dove posso fare le mie lamentereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……..non ho pagato per vedere in studio solo e guarda caso i fan di ilenia…..

  2. Ma scusa Alessia io sono una tua grande fan ma io credo che non dovresti essere sempre li a difendere tutti i ragazzi della casa.cmq sei belle e un ottima presentatrice.
    P.s.puoi dire a chiara che è la mia preferita da Alice ?
    Grazie e arrivederci
    Dillo nella puntata 13 ok??????? Ciaoooooooooo un bacione

  3. certo che io dopo tanti anni di collegio quello che loro si lamentano mi senbrano cose cosi banali la magica e la marcuzzi loro brutti e dico poco

Loading…

Commenti

commenti